Punte di cura del prato inglese New England

08/11/2013 by admin

Punte di cura del prato inglese New England

Regione del New England, negli Stati Uniti è composto di sei Stati, Connecticut, Rhode Island, Massachusetts, Maine, Vermont e New Hampshire. Il clima del New England è estremamente mutevole, con un'ampia variazione di temperature tra le stagioni. Erba buona scelte per la nuova Inghilterra sono le erbe di stagione fresca tra cui Kentucky bluegrass, Loietto perenne e festuche fini foglia. Tra le erbe di stagione calda, zoysia è l'unico che si comporta bene in regione del New England.

Parassiti di prato

Prati del New England sono particolarmente suscettibili di cinch insetti e larve di coleottero giapponese. Il chafer europeo è un altro nuovo invasore in Nuova Inghilterra prati. Coleotteri giapponesi ed europee chafers depongono le uova durante l'estate e le giovani larve si nutrono di radici di erba fino alla caduta e svernano nel terreno per iniziare. Controllo consigliato chimica degli insetti comprende l'uso di insetticidi contenenti imadacloprid e halofenozide. Cinch bug sono 1/16 di pollice lunghi e neri, e danneggiano i prati da piercing fili d'erba con le loro bocche aghiformi e succhiare succhi vegetali. Gli insetti preferiscono Festuca e bluegrass cresce in zone soleggiate. L'Università del New Hampshire Cooperative Extension raccomanda come insetticidi per insetti cinch carbaril, bifentrin e tralometrina.

Terreno PH

Il terreno nel New England ha generalmente un alto pH acido mentre erba preferisce crescere in un pH neutro. New England giardinieri è necessario applicare un sacco di calce al suolo prima di erba può prosperare. Calce è un prodotto di pietra e richiede un certo tempo ad abbattere. Si consiglia di trattare costantemente il terreno con calce sopra l'intera stagione di crescita. Questo di solito ammonta a una sola applicazione principale in primavera seguita da un'altra in autunno. Il modo migliore per determinare l'esatto pH del terreno è di ottenere una prova del terreno fattoa presso l'ufficio di estensione locale università.

Concimazione

Il periodo migliore per concimare i prati di New England è durante la tarda estate e non molla. Durante la tarda estate e inizio autunno, erba cresce vigorosamente le radici e immagazzina energia per prosperare durante la prossima stagione di crescita. Quando i prati sono fertilizzati durante la primavera, favorisce la crescita di erba, come pure le erbacce. Tuttavia, quando l'erba è fertilizzato durante la caduta, la maggior parte delle erbacce sono dormienti e quindi è supportata solo crescita dell'erba. Consigliato fertilizzanti per i prati inglesi del New England sono quelli contenenti azoto lenta o produzione con livelli molto bassi di fosforo.

Articoli correlati