Come uccidere stampo su pressione trattata legname

05/18/2013 by admin

Come le condizioni lo permettono, muffa può svilupparsi sulla pressione trattata legname o di legno. Condizioni per la coltivazione della muffa includono le temperature calde e umide. Calore può essere generato dal meteo o il sole che splende in una costruzione ben isolata, e l'umidità può venire dall'umidità o bagnato di legno che è stato accatastato e non ventilato. Muffa possa essere uccisi in numerosi modi. Uno dei modi più popolari per uccidere la muffa è la candeggina, ma non è possibile utilizzare candeggina su legno trattato pressione perché causerà danni al legno.

Istruzioni

•Locate tutti legname che ha muffa.

• Pulire fuori qualsiasi patch spessa con lo strumento di cinque vie. Essere estremamente delicata per il legno quando si utilizza lo strumento di cinque vie per evitare di danneggiare il legname. Se la muffa si presenta come macchie, procedere al passaggio 3.

•Mix il pulitore legno esterno commerciale con la corretta quantità di acqua calda in bottiglia secchio o spray. Miscele dipendono dalle vostre esigenze. Se avete un sacco di legno che ha bisogno di trattati, quindi più polvere e l'acqua sarà richiesti.

Spray la miscela sul trattato legname e strofinare delicatamente con una spugna o panno fino a quando i segni sono andati.

• Lasciate un'ora o più per asciugare.

Spray un legno fungicida sicuro sulle zone dove la muffa si propaga.

• Lasciate asciugare al sole.

Consigli & Avvertenze

  • Usare un fungicida biologico affinché che non accadrà al legno. Creare le condizioni per il legname che non allevare muffa o muffa e possibilmente danneggiare il legname. Eseguire un test iniziale che vi mostrerà che tipo di risultati il pulitore commerciale avrà il tuo legname.

Articoli correlati