Quali tipi di fiori diversi rossi ci sono?

Il colore rosso e le sue varie sfumature sono popolari per uso tutto l'anno e possono rappresentare significati diversi. Troverete alcuni tipi di fiori rossi in giardino, ai matrimoni o altri eventi speciali, durante le festività (come Natale o San Valentino), o usato per simboleggiare un concetto o trasmettere un'emozione.

Garofani

Teofrasto, un botanico greco, ha dato garofani il nome scientifico di Dianthus, che si traduce in "fiori di Dio". Questi fiori durano a lungo anche al taglio, che li rende popolari per mazzi, mazzolini di fiori e composizioni floreali. Garofani rossi luce simboleggiano ammirazione, mentre rosso scuro trasmette affetto profondo amore e una donna.

Crisantemi

Giallo è il colore tradizionale dei crisantemi, ma sono disponibili anche in bianco, viola e rosso. Un naturalista svedese di nome Carolus Linnaeus ha dato questi fiori il loro nome, che si traduce in "fiore d'oro" ('Chrys' significa dorato e 'anthemon' significa fiore). Crisantemi simboleggiano ottimismo, gioia, fedeltà e la longevità, e la versione in rosso rappresenta l'amore.

Dalie

Ci sono 30 specie di dahlia, e loro dimensioni variano da piccoli, fiori solitari a cena piatto dimensioni spectacles. Prende il nome Anders Dahl, un botanico svedese del XVIII secolo, questi fiori sono originario delle regioni montuose del Messico. Nonostante le loro origini caldi, tuttavia, queste piante temperate preferiscono condizioni più fresche.

Peonie

Ci sono 30 specie di queste piante erbacee perenni. Chiamato dopo Paeon, il medico degli dèi nella mitologia greco-romana, Peonie fioriscono in tarda primavera e inizio estate a crescere in grandi fiori profumati. Questi fiori richiedono poca cura, non hanno poco o nessun problemi di manutenzione e possono sopravvivere a climi invernali rigide; grappoli di peonie possono vivere anche fino a 50 anni. Sono originaria dell'Europa meridionale, Asia e Africa nord occidentale e anche sono in tonalità di bianco e giallo.

Rose

Rose rosse simboleggiano una miriade di emozioni, come desiderio, desiderio e amore. Possono anche rappresentare rispetto, devozione e ammirazione. Rose rosse scuro trasmettono tristezza e rammarico. Anche il numero di rose rosse ha un significato speciale: un mazzo di 12 Rose colore rosso significa "Ti amo".