Come scegliere Wild Edibles entro il mese

06/17/2014 by admin

Come scegliere Wild Edibles entro il mese

Nelle zone temperate degli Stati Uniti, noi possiamo scegliere wild edibles durante la maggior parte dei mesi più caldi. Una raccoglitrice esperto possa trovare molte cose nutriente da mangiare ai bordi delle strade e nei campi e pascoli abbandonati, invasi. Non lasciate che la mancanza di un giardino di impedirti di mangiare cibo fresco.

Istruzioni

•Look per cerastio nel mese di marzo. Cerastio cresce basso al suolo all'inizio della primavera, in terreno ricco, a volte negli orti. È bene sminuzzati in fresche insalate. Usare le forbici per raccogliere i succulenti steli e le foglie. Cerastio è pensato per avere proprietà medicinali e aiutare le persone a perdere il grasso in eccesso.

Fitolacca della •gather all'inizio di aprile. Poke deriva inizio "attizzatore" con l'inizio della bella stagione. Raccogliere gli steli quando sono da 9 a 12 pollici di altezza e hanno poche piccole foglie. (Se sono molto più alti di questo, mangiare li può causare diarrea.) Togliere le foglie e scottare i gambi di poke in 2 cambi di acqua prima di mangiare. Secondo Steve Brill, notato selvaggio-cibo esperti, questo è necessario sbarazzarsi di alcune sostanze velenose in fitolacca. Poke è buona, con uova strapazzate, e alcuni cuochi come a friggere dopo facendo bollire a metà con qualche cipolla e pancetta.

• Precise dell'agnello-trimestre per mangiare bene a maggio. Quarto dell'agnello è una pianta infestante alta con foglie verde-bluastro, triangolare, leggermente fuzzy. Si trovano spesso negli orti, crescono come erbacce, o lungo le righe recinzione. Si può cucinare come qualsiasi altro verde, li sobbollire in un po' acqua fino a quando sono tenere - 5-10 minuti. Essi sono estremamente nutriente, alla pari con cavoli, cavoli e spinaci. Lasciare uno nel tuo giardino per andare a seme in modo che si avrà più prossima primavera.

•Hunt per i lamponi neri a partire da giugno. Gli steli alti, inarcando sono di colore scuro, e le bacche sono nere, ma a forma di lamponi. Essi possono crescere in ombra leggera. Le bacche possono essere piccole, ma sono intensamente aromatizzate. Servire con panna montata per dessert.

•Harvest mora selvatica a presto a metà luglio. Questi si sviluppano in antichi alpeggi in località aperta, soleggiata. Le piante sono abbastanza pungente, così indossare maniche lunghe. Per il prelievo efficiente, tagliò una brocca di plastica del latte nella parte superiore modo che è possibile legare una stringa al manico. Avvolgere la corda attorno al collo. Cadere le bacche nella parte anteriore del bricco latte con entrambe le mani. Guardare fuori per le pulci penetranti e serpenti nella patch di blackberry.

• Ricerca per mirtilli selvatici nelle zone di montagna nel mese di agosto. Questi sono solitamente basso-coltivante cespugli che crescono in suoli acidi, ad alta quota. È possibile utilizzare il cestello stesso per il prelievo di due mani che utilizzato per le more. Guardare fuori per gli orsi, che possono anche essere raccolta mirtilli in montagna.

• Trova un meleto abbandonati e le mele di Manna raccolto nel mese di settembre. Essi possono non essere perfetto o grandi come le mele nei negozi, ma faranno grande composta di mele quando macchie e buchi vengono tagliati via. Il sidro è un'altra possibilità. Guardare fuori per vespe, che si aggirano intorno le mele sotto bassa crescita dei rami di albero di decomposizione.

•Hunt per funghi nelle parti più calde della zona temperata nel mese di ottobre. Prendere una guida di fungo-identificazione con voi e non mangiare qualsiasi fungo fino a quando non si hanno identificato come commestibile. Funghi pop-up in clima più fresco dopo una pioggia, spesso in luoghi dove gli alberi morti e marcito. Si può trascorrere un paio di anni imparare a identificare i funghi commestibili e, ancora più importante, quelli velenosi, prima di mangiare in realtà un fungo selvaggio. Ma se si ottiene un cacciatore di funghi condito di andare con lei, si possono imparare le corde del fungo commestibile raccogliendo più rapidamente.

Articoli correlati