Come far crescere Cryptomeria

02/24/2012 by admin

La cryptomeria, colloquialmente conosciuto come il cedro giapponese, è un albero ornamentale popolare in Giappone e a tema giapponese giardini. Cryptomeria può essere coltivata in tutta USDA zone 5 a 9. La cryptomeria standard può raggiungere un'altezza di oltre 200 piedi. Cryptomeria nano e ibridi sono più piccola e raggiungono un'altezza di 20 piedi o meno, soprattutto se coltivate in un arrangiamento di bonsai. Crescere cryptomeria per un centrotavola attraente nel vostro cortile o bonsai giardino.

Istruzioni

Come far crescere all'aperto Full-Sized Cryptomeria

• Selezionare una zona nel vostro giardino in cui si desidera piantare la cryptomeria. Cryptomeria richiedono pieno a parziale sole e terreno ben drenato e dovrebbe essere piantato in una zona al riparo da forti venti. Prendere in considerazione il fatto che cryptomeria può crescere fino a una larghezza di fino a 30 piedi e le sue radici si diffonderanno come lontano.

• Preparare il terreno. Usare la pala per rompere il terreno. Rimuovere grandi rocce e altri detriti che possono limitare le radici dell'albero giovane. Mescolare un'applicazione di albero fertilizzante nel terreno per stimolare la crescita di cryptomeria nuovo. Cryptomeria richiedono terreno ricco di sostanze nutritive per crescere bene e avrà bisogno di applicazioni di fertilizzante continuo ogni anno. Seguire le istruzioni specifiche del produttore di fertilizzante, come varie marche differiscono nel loro processo di applicazione.

•Dig un buco nel terreno preparato che è la larghezza e la profondità della sfera di radice di alberello di cryptomeria. I lati del foro devono essere livello o leggermente inferiore rispetto alla base dell'albero dove il cryptomeria radici start. Mettere la cryptomeria nel foro e riempirlo con lo sporco che rimosso durante gli scavi. Inserire un palo nel terreno adiacente l'alberello e legare il tronco dell'alberello al rogo per contribuire a sostenere l'albero fino a quando le sue radici sono stabilite.

• Acqua l'alberello di cryptomeria. Mantenere il terreno umido in ogni momento. Cryptomeria richiedono grandi quantità di acqua nei mesi più caldi. Cryptomeria anche migliori condizioni di tempo umido. Se la vostra regione locale non dispone di tempo umido e la cryptomeria inizia a eliminare gli aghi, spruzzare l'albero più volte durante il giorno con una bottiglia spray o un tubo da giardino.

•Prune la cryptomeria regolarmente attraverso tutte le stagioni tranne d'inverno. Cryptomeria crescono rapidamente e possono formare la chioma molto densa. Cesoie di potatura di uso per tagliare i rami più vecchi come necessario per garantire la luce solare raggiunge i rami interni. Le foglie della foschia per due o tre giorni dopo ogni sessione di potatura per prevenire l'albero dall'andare in stress e perdere gli aghi.

Come far crescere Cryptomeria nano in un arrangiamento di Bonsai

• Riempire il pot dei bonsai con terreno dei bonsai, disponibile al rifornimento del giardino vivai o bonsai specialità negozi. Terreno dei bonsai è specificamente progettato per asciugare più velocemente di terriccio standard.

• Utilizzare la mano per scavare un piccolo foro nel terreno dei bonsai che è la dimensione della sfera di radice di cryptomeria di bonsai. Posizionare la cryptomeria nel terreno e riempire i lati del foro. Tamp giù delicatamente per impostare la sporcizia allentata. Utilizzare un flacone spray di nebbia l'albero e il suolo.

• Collocare il pot dei bonsai in un vassoio di metallo, plastico o ceramica con un labbro di due - tre pollici. Riempire il vassoio con acqua. L'evaporazione dal vassoio contribuirà a mantenere l'aria umida, necessario in quanto l'albero dei bonsai richiede umidità a prosperare.

•Fertilize la cryptomeria bonsai. La piccola area crescente del pot dei bonsai significa la cryptomeria esaurirà rapidamente le sostanze nutrienti del suolo e avrà bisogno di regolare l'alimentazione ogni due o tre settimane, a seconda delle raccomandazioni del costruttore del fertilizzante. Standard dei bonsai fertilizzante con ferro chelato, formulato per i piccoli spazi crescenti del regime dei bonsai, è sufficiente. Cospargere il bonsai, terriccio e nebbia con il flacone spray.

• Collocare la disposizione dei bonsai in spazi aperti alla luce solare diretta o sul davanzale di una finestra per tre o quattro ore ogni giorno. Giardinieri in regioni geografiche con luce solare limitata, soprattutto in inverno, possono beneficiare di acquisto di una luce di giardinaggio dell'interno che simula i raggi ultravioletti del sole.

Consigli & Avvertenze

  • Cryptomeria coltivata all'aperto nelle regioni con inverni freddi può girare il colore marrone. Questo è naturale e non significa che l'albero sta morendo. Fertilizzare cryptomeria all'aperto ogni 30 giorni durante i mesi primaverili e autunnali.
  • Cryptomeria all'aperto che non sono potati può diventare troppo denso, schermatura interni rami dalla luce del sole e creando un ambiente favorevole alle fungo che può uccidere l'albero.

Articoli correlati