Come prendersi cura di un albero di susina selvatica

09/03/2016 by admin

Una susina selvatica è una piccola prugna crostata utilizzata in cucina e in pasticceria. È heartier rispetto a una tradizionale prugna e può essere coltivata nella maggior parte dei tipi di suoli ben drenati. È bello per qualcuno prendere familiarità con albero da frutto in crescita perché è autofertile e relativamente facile da coltivare. Ecco come prendersi cura di un albero di susina selvatica.

Istruzioni

• Selezionare la varietà. Ci sono tipi di europei, giapponesi tipi e tipi ibridi. Chiedete consigli al vostro Istituto agricolo locale su damson alberi adatti per la vostra zona. Gli alberi di prugna di susina selvatica tendono a crescere troppo grandi per il giardiniere medio, quindi potrebbe essere saggio selezionare un tipo di nano.

Dell'impianto due o più di ogni tipo di albero di prugna di susina selvatica. Anche se susine sono autofertili, il vostro raccolto sarà più grande, con un albero impollinatore nelle vicinanze di. Per esempio, pianta un tipo europeo con un altro di tipo europeo. In questo modo è possibile ottenere più frutta fuori vostri alberi. Il momento migliore per piantare è all'inizio della primavera.

• Applicare fertilizzante nel tardo inverno o, se si vive in una regione umida, all'inizio della primavera. Applicare uniformemente sopra il terreno che copre un'area leggermente più grande la diffusione dei rami dell'albero.

Badalona il vostro albero di susina selvatica. Nei primi tre anni una susina selvatica avrà bisogno di potatura più importante. Susine crescono vigorosamente che rende difficile tenere il passo con dar loro forma, ma dopo il quadro di base è a posto, richiedono meno restrittiva potatura di alberi di mele.

• Tenere il terreno umido di pacciamatura il vostro albero di susina selvatica in primavera ogni anno con composta di giardino paglia, bene-decomporsi o letame.

• Estrarre polloni, non appena si formano, anche dalle radici. Non tagliarle perché questo li farà aumentare.

• Collocare reticolato sopra l'albero per scoraggiare gli uccelli. Il tuo susine dovrebbero maturano in tarda estate a cadere.

Articoli correlati