Installazione di gomito dell'incanalamento

Pluviali sono una parte essenziale di una casa. Pur fornendo un posto per l'acqua scappare dal tetto di una casa, gli incanalamenti diretto anche acqua a partire dalla Fondazione della casa. Senza pluviali e grondaie della pioggia molte case avrebbero problemi di acqua. L'installazione di un gomito su una grondaia è un modo necessario per mantenere l'acqua da casa tua.

Connessione dell'incanalamento

Prima di aggiungere gomiti una grondaia, è importante collegare la grondaia per le grondaie della pioggia. Se si sta sostituendo una grondaia, ci probabilmente un foro già tagliato in vostra grondaia della pioggia (se non è necessario praticare un foro di dimensioni adeguate). Collegare il nuovo connettore facendola cadere dentro la grondaia. Una volta che il connettore si accende, è possibile installare il gomito dell'incanalamento prima facendolo scorrere sull'estremità del connettore e collegandolo con viti metalliche.

Misura per la grondaia

Misurare dal gomito dell'incanalamento alla parte inferiore della vostra casa. Questo vi dirà quanto tempo deve essere il primo pezzo di lunghezza dell'incanalamento. Tagliate la grondaia a misura e collegare al gomito con viti metalliche. Un altro gomito dell'incanalamento può essere aggiunto alla fine con viti metalliche. Misura nuovamente dalla parte superiore del gomito che appena posizionata a 6 a 8 pollici da terra. Tagliare la lunghezza dell'incanalamento e allegare. Aggiungere un altro gomito dell'incanalamento all'estremità della grondaia che punta dalla vostra Fondazione.

Incanalamento protetto

Una volta che la grondaia è stata assemblata, collegarlo alla vostra casa. Cinghie in alluminio uso collegare la grondaia al raccordo e schierandosi viti per fissare le cinghie e la grondaia in luogo.