Falciatrice vs Trimmer

02/25/2017 by admin

Falciatrice vs Trimmer

Quando si tratta di cura del prato inglese, non c'è davvero "non contro" quando si sta confrontando una falciatrice e un trimmer. Ognuno ha il suo modo di fare le cose, e ognuno fa il suo lavoro molto bene. Falciatrici a fanno il "lavoro pesante" della maggior parte dell'erba di taglio. Trimmer di follow-up e tagliare quello che FALCIATRICI lasciano dietro. Quando you squadra i due insieme, è possibile rendere breve lavoro fuori cantiere di lavoro.

Falciatrici

Falciatrici mantenere la crescita dell'erba appena alla giusta altezza per mantenere il vostro prato inglese folti e sani. I due tipi disponibili Push tosaerba e falciatrici a cavallo. La maggior parte delle persone optano per un modello alimentato a benzina o elettrico. Tuttavia, "sudore potenza" è ancora un'opzione se si desidera andare verde e spingere il tosaerba manualmente. Spingere Falciatrici ed equitazione falciatrici hanno lame sulla parte inferiore che ruotano per tagliare l'erba come si spingere o guidare il tosaerba sul prato. Persone con piccoli prati di solito optano per un tosaerba a Spinta e falciatrici a cavallo sono la scelta pratica per i proprietari di abitazione con grandi prati. Tuttavia, data la comodità e la possibilità di fuga dal lavoro ingrato, non è raro vedere persone con piccoli prati cavalcando lungo equitazione falciatrici troppo.

Trimmer

Un tagliabordi sono usato per dare un prato quello sguardo perfetto, ben curato. La stringa ruota a un ultra ad alta velocità quando è acceso il trimmer, dando la stringa la capacità di tagliare come un coltello. Tagliasiepi vengono utilizzati per tagliare e scolpire siepi in modo da apparire ben sagomati. Come falciatrici, trimmer sono alimentati da gas o elettricità. Modelli alimentati a gas sono più facili da manovrare e non devi preoccuparti di corde e accesso elettrico. Tuttavia, se si hanno problemi di salute e non voglio respirare i fumi del gas, un trimmer elettrico è una buona alternativa. Trimmer consentono di rendere le aree attorno ad alberi, arbusti, recinzioni e bordatura giardino ordinato e pulito e colpisci le erbacce via con facilità. Perché si dovrà andare in giro con un trimmer, si dovrebbe sempre provare per dimensioni e comfort prima di acquistarlo.

Somiglianze

Falciatrici e trimmer sono simili in quanto continuano a prati e tappeto erboso cercando le migliori. Sono entrambi strumenti indispensabili per il corretto fai da te e cura professionale del prato inglese. Entrambi consentono di mantenere l'erba all'altezza giusta. Entrambi aiuto Elimina le erbacce. Entrambi consentono di aerare il tappeto erboso per rendere più difficile per gli insetti e parassiti per harbor nel vostro prato inglese.

Differenze

Non può fare che una falciatrice, un trimmer può e viceversa. Un falciatore è più potente, più efficiente e più efficace per il taglio di un'ampia area di erba. Sarebbe fatica a tagliare un intero prato inglese con un trimmer da solo. Tuttavia, basta provare con una falciatrice per tagliare intorno ad un albero senza un mancante di un filo d'erba. In alternativa, provare a utilizzare una falciatrice per raggiungere ogni lama lungo una recinzione. Si otterrà solo per quanto riguarda il bordo della falciatrice vi permetterà, che potrebbero lasciare un percorso che è parecchi pollici di larghezza. Aree di bordatura e borderline sono quali trimmer sono stati specificamente progettati da fare. Mettere la potenza di una falciatrice con la manovrabilità di un trimmer..--e avrai un duo dinamico per cura del prato inglese.

Articoli correlati