Come aggiungere un aspetto gessoso per una casa di mattoni rossi

Come aggiungere un aspetto gessoso per una casa di mattoni rossi

Selezionare un nuovo colore per una casa di mattoni rossi è problematico. Mentre molti proprietari di abitazione amano il colore del mattone, altri avrebbero preferiscono una tonica giù o dall'aspetto antico. Ad esempio, una nuova casa costruita in un quartiere più anziane non può contenere tra le case d'epoca. Aggiunta la patina di una casa ben costruita, molto amata in una nuova casa di mattoni rossi richiede preparazione e un'attenta riflessione. Tra le molte opzioni è l'aspetto tradizionale di calce. Dipingendo il mattone con calce, è possibile aggiungere la patina gessosa di una casa di mattoni d'epoca.

Istruzioni

•Mix TSP e acqua in un secchio secondo le indicazioni del produttore. Versare la soluzione in un spruzzatore del giardino.

Soluzione spray il TSP sopra i mattoni. Macchia i mattoni con una scopa manico lungo.

• Sciacquare accuratamente con acqua pulita e lasciare per asciugare completamente.

•Mix 5 parti calce per 1 parte di sale in un secchio da 5 galloni. Aggiungere l'acqua lentamente, mescolando fino a quando la miscela è la consistenza di una pastella frittella sottile.

• Effettuazione di griglia del pittore sul lato il secchio. Utilizzando un rullo sul palo di un pittore, applicare rapidamente la calce per i mattoni. Lasciare per asciugare per quattro ore.

Spray i mattoni con acqua per rimuovere parte dell'intonaco, utilizzando un tubo da giardino è dotato di un ugello di spruzzo. Se necessario, è possibile utilizzare una scopa a macchia parte della calce fuori i mattoni per un sottile gesso-come l'apparenza. Lasciare per asciugare completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica su un area non visibile o su nuovi mattoni prima imbiancatura tutta la casa.
  • Consentire l'area di pratica ad asciugare durante la notte; l'intonaco si asciuga più luminoso di quello che sembra quando bagnato.
  • Aggiungere poche gocce di giallo vernice acrilica o pigmento in polvere per la calce per rendere un bianco caldo. Mescolare bene prima di applicare i mattoni.
  • -Venticinque chili di calce mescolato con 5 chili di sale dovrebbe coprire circa 1.000 mq, a seconda di quanto spesso viene applicato l'intonaco.
  • Indossare guanti e occhiali protettivi quando si lavora con TSP e vernice. Proteggere la pelle e gli occhi da schizzi di calce e soluzioni di pulizia.
  • Se si vive all'interno di un comitato, è possibile controllare le alleanze, le condizioni e restrizioni, o CC & Rs, prima della verniciatura. Molte associazioni hanno regole rigide sulla vernice in colori e materiali.
  • Evitare di utilizzare una rondella di pressione sui mattoni; Ciò potrebbe danneggiare la superficie di mattoni.