Come organizzare una cucina in un appartamento

Come organizzare una cucina in un appartamento

La cucina di noleggio potrebbe sembrare troppo piccolo anche cucinare. Il vostro appartamento potrebbe non avere una sala da pranzo o un'adeguata zona pranzo in esso. Si possono avere più apparecchi che possono rientrare negli armadi. Questo si verifica soprattutto se si vive in un monolocale o sei solo agli inizi. Potrebbe vivere in una città dove hai sacrificato lo spazio per primo immobiliare. Probabilmente si desidera spendere i vostri soldi sui miglioramenti che si possono prendere con voi quando il tuo contratto di locazione è finita. Potrebbe essere restrizioni su quali progetti fai da te si può fare nel vostro noleggio. Ecco come organizzare una cucina in un appartamento.

Istruzioni

Organizzare la tua cucina in un appartamento

Nuocere ciò che si può vivere senza. Si potrebbe pensare che avete bisogno di tutti i tuoi apparecchi di cucina. Tirare tutto fuori il vostro armadi e considera come liberarsi di tutto ciò che non hai mai utilizzato in un anno. Si potrebbe tenere una vendita di garage e utilizzare i proventi per il resto del vostro progetto di organizzazione della cucina.

•Combine vostri apparecchi. A seconda della tua esperienza di cottura, potrebbe non essere necessario un mixer stand e un mixer a mano libera. Rimuovere gli apparecchi che eseguono vicino la stessa funzione, ad esempio un tritatutto manuale e un robot da cucina. Questo consentirà di liberare prezioso spazio nella vostra cucina di noleggio.

•Look per piatti che facilmente la pila. Si tratta di un modo semplice per organizzare una cucina in un appartamento perché vi darà più spazio per l'armadio. Look per bicchieri di plastica che la pila dentro l'altro. L'estate è un buon momento per negozio per questi; si potrebbe anche essere in grado di trovare un set che sembra come vero vetro.

• Aggiungere un'isola. Questo vi darà un'altra area per la preparazione del cibo. Cercare un'isola che ha aggiunto il deposito. Questo può venire sotto forma di un armadio o un rack di pentola. Uso bar Sgabelli a vostra isola di cucina per un angolo colazione improvvisata. Isole per cucina portatile sono poco costosi. Trovare un'isola con ruote, quindi è possibile spostarsi facilmente. Si può anche spingere in sala da pranzo per servire come un buffet. Si può trovare uno con un controsoffitto di marmo o granito che complimenta il resto dei contatori. In questo modo sarete in grado di prendere i mobili della cucina per il vostro prossimo luogo.

•Marry forma e funzione. Cercare un portaspezie girevole per la vostra cucina di noleggio. Se metti questo nel vostro armadio, sarete in grado di mantenere le vostre spezie organizzati così come li vedi in un colpo d'occhio. Queste sono abbastanza decorative che è possibile lasciarli fuori sul bancone così sarete a portata di mano.

• Accertarsi uso del vostro spazio di parete. Questo può compensare una carenza di spazio armadio o da appoggio. È possibile acquistare strisce parete magnetica che possono contenere barattoli portaspezie o anche coltelli. Servono quasi come sculture di cucina unica. Basta fare in modo che vivi gli oggetti sono fuori del modo di eventuali bambini. Trovare un colino piatto che pende dal muro. Leggere il contratto di locazione prima a per sapere se è OK per mettere chiodi o viti nel muro.

Buonanotte in oggetti decorativi. Si potrebbe non essere in grado di dipingere il tuo appartamento. Questo può rendere le cose sembrano temporaneo o anche stark. Potrebbe a lungo per i giorni quando è possibile aggiungere personalità ad una cucina. Portare in vasi dai colori vivaci. Conservare il tuo utensili da cucina come cucchiai di legno e spatole in questi. Questo aggiunge colore e organizzazione allo stesso tempo. Un cestino di ferro può funzionare come un cesto di frutta chic.

• Utilizzare gli organizzatori piatto. Questi appendono sul retro del tuo ante. Si può appendere utensili o altri oggetti da loro con ganci "S".

• Ricerca strisce adesive. Questi non sono solo economici bianchi plastica ganci che si vede a volte in alcune case: questo tipo è disponibile in finiture in metallo spazzolato. Si può appendere le tazze di caffè e altri oggetti dai ganci. Inoltre, è possibile rimuoverli senza lasciare traccia quando è il momento di muoversi. Questo consente di visualizzare i tuoi articoli preferiti, nonché dando più spazio di archiviazione.

• Assicuratevi che il vostro tinello scompaiono. Un tavolo da pranzo può prendere un sacco di spazio prezioso nella vostra cucina di noleggio. Cercare una tabella di foglio di goccia. In questo modo si può piegare verso il basso il vostro tavolo quando non lo utilizzi.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere la posta elettronica e altri documenti sotto controllo. Si può essere tentati di lasciare la posta sul bancone della cucina o al tavolo della colazione. Questo può accumularsi nel tempo e rendere la vostra cucina sentire disordinato. Impostare un tempo ogni giorno per andare attraverso la posta a tenerlo fuori dalla cucina, quindi è ancora possibile utilizzare il vostro spazio.