Come fare tavoli in legno all'aperto

Come fare tavoli in legno all'aperto

Ognuno sta trascorrendo più tempo all'aperto. Il patio e cortile sono sempre più di un'estensione della casa che mai prima. Durante l'utilizzo di quest'area per tutto, dalle grigliate ai giochi di pallavolo, l'arredamento è essenziale. Costruzione di tavoli all'aperto in legno sarà utile per tenere le bevande, telefono cellulare, un libro per rilassarsi e qualsiasi altro elemento che si prevede di utilizzare all'aperto.

Istruzioni

• Precise quanto segue dal 1 x 4 pollici x 10 piedi pezzi di cedro. Cinque pezzi 18 pollici lunghe sono le lamelle superiore. Un pezzo lungo di 16 pollici è la parte anteriore e posteriore supporta. One piece 14 1/2 pollici di lunghezza è i top supporti laterali. Quattro pezzi 22 pollici di lunghezza sono le gambe per la tabella.

• Tagliare la parte superiore anteriore e posteriore supporta da 16 pollici lungo pezzo di cedro tagliando due 1 5/8 pollici pezzi larghi. Per i supporti superiore laterale, dai 14 1/2 pollici pezzo di cedro, tagliata due pezzi misura 1 5/8 pollici pezzi larghi. Ciascuna delle gambe sarà tagliato in un unico pezzo misura 2 pollici di larghezza e 22 pollici di lunghezza e un pezzo misura 1 1/4 pollici di larghezza e 22 pollici di lunghezza.

•Assemble le gambe. Mettere la colla di legno sul bordo di uno dei pollici di 1 1/4 pezzi e la faccia del pezzo di 2 pollici e li uniscono. Virare in pochi chiodi solo per tenere insieme i pezzi fino a quando si asciuga la colla per legno di finitura. Asciugare i pezzi per almeno due ore.

• Montare due piedini sul lato supporto in alto a sinistra (Vedi foto). I volti delle gambe che sono all'esterno sono collocati in modo uniforme con le estremità del supporto superiore. Utilizzare il trapano per fare un foro sulla parte superiore delle gambe e avvitare le facce delle gambe al supporto con viti di 1 1/4 pollici. Assicurarsi che le gambe siano in cui le cuciture non mostrano sulla parte anteriore o sul lato della tabella.

• Ripetere il processo per le altre due gambe. Colla e inchiodare la parte anteriore e posteriore doghe in posizione sul telaio. Colla e unghie il resto del piano doghe in luogo, distribuiti uniformemente tra anteriore e posteriore doghe. Eseguire le stecche da lato a lato e lasciare un pollice di sporgenza nella parte anteriore e posteriore di ogni stecca. Eventuali asperità della tabella di cedro con la carta abrasiva della sabbia e la tabella a spruzzo con vernice trasparente.

Consigli & Avvertenze

  • La tabella finita dovrebbe essere 18 pollici di larghezza, 22 3/4 pollici ad alta e 18 pollici di profondità.
  • Consentire la finitura trasparente asciugare 24 ore prima di utilizzare le tabelle per evitare appiccicosità.