Come far risplendere di pavimenti di legno duro senza sostanze chimiche tossiche

La corretta manutenzione della pavimentazione del legno duro è essenziale se si desidera mantenere i vostri pavimenti belli e lucenti per lungo tempo. Tuttavia, poiché detergenti convenzionali per legno contengono un sacco di prodotti chimici, pulizia a casa o in ufficio che ospita quelli con allergie o bambini può sembrare impossibile. Ma, con un po ' di ingegno parsimonioso è possibile ottenere i vostri pavimenti di legno a brillare senza usare prodotti chimici corrosivi.

Istruzioni

• Trovare un pulitore di legno non tossico. Ci sono parecchie marche popolari dei pulitori di legno non tossico come Orange Glo e Bonakemi. Una volta che avete trovato un detergente adatto, Spruzzare uniformemente sul vostro pavimento.

•MOP sul servizio di pulizia con uno straccio umido, avendo cura di prestare particolare attenzione agli angoli sporchi e graffi dove la polvere può si riuniscono. Una volta che il pavimento è stato lavavano, aspettare trenta minuti per asciugare.

• Creare un non-tossico polacco. Questo vi darà il vostro parquet un lucido "nuovo piano" lustro. Semplicemente mescolare parti uguali di aceto e olio vegetale insieme in un flacone spray.

• Utilizzare uno straccio umido per stendere l'impasto in modo uniforme intorno al piano. NON risciacquare il mop con acqua. Non volete togliere lo smalto al piano, semplicemente diffonderlo attorno in modo uniforme.

Consigli & Avvertenze

  • Essere attenti a non utilizzare troppo polacco, come può fare il vostro pavimento appiccicoso o scivolosi. generalmente uno spritz di smalto è buono per due o tre quadrati di legno.