Standard dell'acqua di piscina California

11/23/2013 by admin

Standard dell'acqua di piscina California

Lo stato della California mandati fondamentali norme minime per l'acqua utilizzata nelle piscine pubbliche sotto titolo 22, capitolo 20, della California Code of Regulations. Queste norme mirano a garantire che l'acqua è relativamente pulito e sicuro per nuotare. Questi regolamenti anche controllano come viene utilizzata la piscina, così come la costruzione della piscina e i suoi servizi operatore.

Detriti e sporcizia

Piscine pubbliche sono tenute a mantenere l'acqua pulita priva di materiali galleggianti, tra cui feccia, detriti o espettorato. California richiede anche che i lati e il fondo della piscina ricevere regolare pulizia per rimuovere sporcizia, melma o alghe come necessario. Queste norme vietano anche animali di qualsiasi genere in piscina.

Contenuto batterico

Le piscine pubbliche della California richiedono acqua regolari test per garantire che la quantità di batteri nell'acqua non superi 200 batteri per millimetro. Questi test anche cercano batteri coliformi, che si limita a 2.2 per 100 millilitri di acqua. Risultati dei test vengono confrontati da un paio di test presi consecutivamente per garantire risultati accurati.

Prodotti chimici e chiarezza

I prodotti chimici usati nelle piscine pubbliche California non possono causare irritazioni alla pelle o agli occhi dei nuotatori o causare altri effetti fisici indesiderati su nuotatori. Tutte le piscine sono tenute ad avere un sistema operativo di purificazione che pulisce e ricircola l'acqua della piscina. Piscine con acqua che impedisce la vista del canale di scolo dal ponte sono obbligate a chiudere fino a quando l'acqua è limpida e approvazione scritta è ottenuta dall'agente di far rispettare la legge.

Disinfettanti e acidità

Piscine pubbliche che sono aperti per affari o in uso sono necessario disinfettare la loro acqua di piscina utilizzando una sostanza chimica che fornisce un residuo effetto di disinfezione. Questi prodotti chimici non possono causare l'acqua scenderà di sotto un pH di 7,2 o superare un valore di pH di 8.0. Piscine sono tenute a mantenere una concentrazione residua di cloro nell'acqua tra 1,0 e 1,5 parti per milioni, a seconda della forma di cloro in uso.

Sistemi di depurazione

Legge della California richiede funzionamento dei sistemi di ricircolo e filtrazione per ogni pool, mentre la piscina è aperta per l'uso. L'attrezzatura di pompaggio e filtrazione deve mantenere il flusso di acqua filtrata, dentro e fuori la piscina ad un minimo di 65 per cento della portata richiesta.

Articoli correlati