Come costruire un mattone Barbecue Island

Un'isola di barbecue di mattoni è un pozzo del barbecue situato nel mezzo della vostra iarda. Può essere un santuario per chi vive a barbecue. Con alcuni sacchi di cemento, una pila di blocchi di cemento, alcuni rebar, grata d'acciaio e un po' di duro lavoro, è possibile creare la vostra isola di barbecue per un weekend.

Istruzioni

Posizionate fuori il perimetro della Fondazione sul terreno con una misura di nastro e marcatura di vernice. Per una piccola isola, stendere un 40 pollici da 56 pollici rettangolo. Per una grande isola, stendere un rettangolo di 80 pollici by112 pollici. Assicurarsi di che avere non meno di 5 piedi di spazio intorno all'area in tutte le direzioni.

• Rimuovere 8 pollici di sporco all'interno del rettangolo e livellarla con un rastrello. Verificare la superficie con un livello affinché la terra sia piatta.

Posizionate 2 pollici di ghiaia, livellarla con un rastrello e poi versare un calcestruzzo uno schiaffo non meno di 2 pollici di spessore. Consentire un'ora per il calcestruzzo impostare prima di passare. Non si desidera che la lastra per indurire completamente, ma non si desidera eccessivamente morbido.

• Posizionare la prima fila di blocchi intorno al perimetro sopra la lastra di cemento. Se si utilizzano blocchi da muratura in cls, assicurarsi che i fori nei blocchi faccia in su. Se si utilizzano più piccoli, mattoni rossi, assicurarsi che i mattoni faccia in su, ma anche luogo una seconda fila di mattoni accanto la prima riga. Questo doppio spessore della parete e aggiungere alla rigidità dell'isola. Assicuratevi di che posizionare uno strato di 1-pollice di spessore di calcestruzzo tra le due righe per aiutare li legano insieme.

• Posizionare lo sporco nei fori dei blocchi di cemento. Se è stato utilizzato mattoni rossi si può rinunciare la sporcizia. Mettere uno strato di 1-pollice di spessore di calcestruzzo sulla parte superiore della prima riga. Posto una seconda fila di mattoni sulla parte superiore della prima riga. Scaglionare i mattoni per creare un modello di interlacciamento. Se è stato utilizzato mattoni rossi, laici più due righe per costruire l'altezza appropriata. Al termine si dovrebbe avere due file di mattoni muratura in calcestruzzo o quattro filari di mattoni rossi.

• Posizionare uno strato di 1 pollice di calcestruzzo sopra la riga superiore. Posizionare i pezzi di tondo per cemento armato lungo tutto l'arco lungo dell'isola. Se hai costruito un'isola profonda 40 pollici, utilizzare uniformemente distanziati quattro pezzi di tondo per cemento armato. Se hai costruito sull'isola di 80 pollici di profondità, utilizzare otto pezzi uniformemente spaziati di tondo per cemento armato. Affondare il rebar in calcestruzzo e quindi livello del calcestruzzo con la cazzuola.

• Effettuazione di una terza fila di muratura di calcestruzzo mattoni o inserire altre due righe di mattoni rossi. Ancora una volta, barcollare per creare un modello di interlacciamento.

• Collocare il metallo griglie sul tondo per cemento armato e attendete almeno 24 ore prima della cottura la vostra nuova isola di barbecue.