Come rimuovere pennarello nero da plastica bianca

Come rimuovere pennarello nero da plastica bianca

Quando si utilizza neri marcatori per etichettatura o da colorare, l'inchiostro può a volte finiscono per posti dove non volete che sia. Ad esempio, si può finire con marker macchie su un oggetto in plastica bianca. Pennarello nero su una superficie bianca potrebbero apparire assolutamente impossibile da affrontare. Tuttavia, se si utilizzano diversi metodi di pulizia, alleggerirà continuamente la macchia e alla fine essere in grado di rimuoverlo complessivamente da plastica bianca.

Istruzioni

•Saturate plastica bianca in lacca per capelli normale. Subito dopo, pulire la macchia con un panno.

• Coprire l'indicatore nero macchia con un prodotto lubrificante. WD-40 funziona bene, per esempio. Mettere l'involucro di plastica sopra la zona e verifica dopo cinque minuti sono passati. Se c'è ancora una macchia, ripetere il processo, ma aspettare 12 ore o durante la notte.

• Pulire fuori il prodotto lubrificante da plastica bianca. La macchia di pennarello nero dovrebbe essere significativamente alleggerita o anche andata.

Solvente per unghie versare su un batuffolo di cotone se è ancora possibile vedere l'indicatore nero in plastica bianca. Tamponare la macchia ripetutamente per sollevare il restante macchia di inchiostro.