Come togliere le macchie di piscina biologica con acido ascorbico

07/25/2012 by admin

Come togliere le macchie di piscina biologica con acido ascorbico

Piscina biologica le macchie, le macchie marrone e verde sulle pareti e fondo della vostra piscina e rivestimento di piscine, sono causate da foglie in decomposizione, alghe o addirittura la presenza di un animale morto. Queste macchie non sono nocive, ma lasceranno una presenza sgradevole che renderà la vostra piscina meno allettante su una calda giornata estiva. È possibile trattare queste macchie con acido ascorbico o vitamina C, compresse, che sono disponibili presso una farmacia o negozio di alimentari.

Istruzioni

•Drain la piscina di tutta l'acqua. Sarà impossibile trattare le macchie di piscina se la piscina è piena.

Conservare compresse •locate acido ascorbico o vitamina C, presso un negozio di alimentari, farmacia o salute alimentare. Acquisto della vitamina C compresse, non compresse.

Versare le compresse in una plastica con cerniera borsa. La quantità di compresse necessarie dipende dalle dimensioni del lavoro. Per esempio, se le macchie sono diagnosticate precocemente e sono minori, utilizzare cinque o sei compresse. Più compresse sono necessari per un impegno più ampio.

•Zip la plastica del sacchetto e schiacciare delicatamente le compresse, con le mani, un libro o un martello di gomma fino a quando sono schiacciati in una polvere fine.

•Climb nella piscina vuota e aprire il sacchetto con cerniera. Inumidire un panno con acqua normale e abbassarlo nel sacchetto.

•Scrub la zona interessata con il panno coperto di acido ascorbico.

• Lavorare l'acido ascorbico schiacciato compresse nella macchia organica con una spazzola di plastica.

• Continuate a strofinare fino a quando la macchia viene rimossa.

• Sciacquare eventuali residui con acqua o compresse di vitamina C rimanenti. Portare un secchio riempito d'acqua per lavare via le macchie difficili da raggiungere. In caso contrario, utilizzare un tubo da giardino per lavare via la polvere di acido ascorbico.

Articoli correlati