Lumache e lumache su un albero di limone Meyer

12/05/2012 by admin

Lumache e lumache su un albero di limone Meyer

Gli alberi di limone Meyer sono una cultivar di limoni che sono suscettibili di danno dei parassiti da lumache e lumache, così come altri parassiti del giardino come gli afidi e cocciniglie. Lumache e lumache si nutrono di foglie, frutta e corteccia di un albero di limone Meyer, che provoca gravi danni all'albero.

Danni

Lumache e lumache si nutrono il frutto degli alberi di limone Meyer, lasciando fori circolari nella buccia, che rende la frutta immangiabile e ineleggibile per la vendita. Lumache e le lumache si nutrono anche le foglie dell'albero del limone Meyer, che lascia l'albero debole e soggetta a problemi di malattia. Quando i parassiti si nutrono di foglie, le foglie esporrà cencioso, ingiallimento bordi come l'albero è indebolito. Lumache e lumache hanno la capacità di distruggere un raccolto di limone.

Trappole a feromoni

Feromone intrappola producono feromoni che attirano le lumache e limacce lontano da un limone Meyer albero e uccidono, rimuovendoli dal giardino. Trappole per aiutano a raccogliere Giardino lumache e lumache in una posizione che rende più semplice per eliminare i parassiti senza applicare prodotti chimici nocivi per il giardino. Seguire tutte le indicazioni quando mettendo fuori trappole a feromoni per assicurare che sono riusciti a proteggere l'albero di limone Meyer da problemi di lumaca e l'interlinea.

Terra di diatomee

Terra di diatomee è un tipo di terreno che contiene grandi granelli che ferire i corpi di lumache, lumache e altri parassiti di insetto, mentre cercano di raggiungere l'albero di limone Meyer. Diffondere la terra di diatomee in un anello intorno all'albero di limone Meyer per impedire di lumache e lumache di raggiungere l'albero. Rimuovere eventuali lumache o lumache a mano o messo fuori trappole a feromoni per attirare i parassiti lontano dall'albero di limone e sopra la terra di diatomee.

Pesticidi

Il sito della University of California Davis consiglia l'utilizzo di uno spray di bassa tossicità per il controllo di lumache e lumache. Più prodotti chimici pesticidi altamente tossici hanno il potenziale di uccidere popolazioni di insetti utili e danneggiare l'albero di limone Meyer; applicazioni pesanti di prodotti chimici indeboliscono l'albero di limone. Seguire tutte le indicazioni del produttore quando si applica uno spray antiparassitario chimico per il controllo di insetti dannosi come lumache e lumache per evitare danni ecologici e danni al raccolto.

Articoli correlati