Come riparare un rigonfiamento del muro a secco

09/14/2012 by admin

Come riparare un rigonfiamento del muro a secco

Cartongesso antiestetici rigonfiamenti sono solitamente il risultato di danni da acqua o il muro a secco allentamento da borchie. È possibile correggere un rigonfiamento in due modi: disegnare le borchie, con il muro a secco o tagliare il rigonfiamento e sostituire quella sezione del muro a secco. Utilizzare il metodo per riparare un rigonfiamento sulla parete o a soffitto. Se il rigonfiamento è ancora bagnato dai danni dell'acqua, rimuovere quella sezione e sostituirlo per evitare la potenziale crescita di muffe.

Istruzioni

Rigonfiamento del muro a secco sicuro

• Trovare le borchie ai lati del rigonfiamento e misurare la distanza. Tagliare il bordo di 1 x 4 pollici a parità di distanza con la vostra sega di abilità. Inserire una vite parte modo in entrambe le estremità del bordo con il trapano. Tenere il bordo sopra il rigonfiamento, in modo che ogni fine si allinea con le borchie e utilizzare il trapano per completare l'inserimento delle viti nelle viti prigioniere. Il Consiglio si avvarrà del muro a secco senza sballare e purché il rigonfiamento non è bagnato.

• Utilizzare le viti del muro a secco e il tuo trapano per fissare il muro a secco Torna alle borchie. Se il rigonfiamento è un soffitto, è necessario inoltre inserire rinforzo fra i perni per fornire più di ancoraggio per il muro a secco. Andare in soffitta e individuare il rigonfiamento del muro a secco. Misurare la distanza tra le travi del solaio sopra il rigonfiamento. Tagliare il bordo di 2 x 4 pollici in sezioni che si inserisce tra le travi del pavimento. Fissare il rinforzo tra le travi del pavimento con il framing pistola sparachiodi. Assicurarsi che il fondo delle nuove tavole di parentesi graffa non si estenda oltre le travi del pavimento. Inserire le viti del muro a secco il muro a secco per fissarlo al nuove parentesi graffe.

• Inserire che il cartongesso viti in modo che le teste delle viti sono leggermente inserite nel muro a secco o quello che è conosciuto come "affondato contro." Coprire le teste delle viti con muro a secco composto. Utilizzare il nastro del muro a secco per coprire eventuali crepe nel rigonfiamento e spargere uno strato sottile di muro a secco composto sopra il nastro; lasciare asciugare e applicare un altro cappotto. Utilizzare la carta vetrata per levigare le riparazioni.

Rigonfiamento e Sostituisci Cut-Out

Disegno un quadrato intorno il rigonfiamento del muro a secco usando il bordo diritto come una guida. Misurare la piazza per garantire che i lati della piazza sono alla stessa distanza, e la parte superiore e inferiore della piazza sono alla stessa distanza. Utilizzare il muro a secco sega per tagliare fuori la piazza e tagliare una nuova sezione di muro a secco della stessa dimensione.

• Tagliare 3 pollici blocchetti per posizionare in ogni angolo del foro a parete o al soffitto. Mettere la metà del blocco sul retro del muro a secco e fissarlo con una vite del muro a secco. Permettono circa 1½ pollici del blocco di rimanere esposti per fornire ancoraggi per la nuova sezione di muro a secco.

• Impostare la nuova sezione di muro a secco nel foro e inserire una vite in ogni angolo e nei blocchi a tenere il muro a secco nel posto. Tagliate una striscia di nastro del muro a secco di maglia per ogni lato della piazza. Diffusione di un sottile strato di cartongesso composto sopra il nastro e lasciarlo completamente a secco. Applicare una seconda mano. Lasciarlo all'asciutto e sabbia liscia con la carta vetrata del muro a secco.

Articoli correlati