Piantatrici di gravità fai da te

10/05/2014 by admin

Piantatrici di gravità sono appesi contenitori dove la pianta principale si blocca testa in giù dalla parte inferiore. Questo tipo di fioriera funziona bene per pomodori, cetrioli, peperoni o zucchine. Una fioriera di gravità funziona bene per cantieri di piccole dimensioni che vogliono crescere piante da orto e si può fare uno da forniture di base trovate presso negozi di ferramenta. La fioriera costa poco per rendere e crea un ambiente ottimale di crescita per piante suscettibili fungine malattie da affollamento e mancanza di circolazione dell'aria.

Istruzioni

• Tagliare un foro di 2 pollici in basso al centro di un secchio da 5 galloni o appeso piantatrice del diametro di 12 pollici. Utilizzare un coltello affilato o trapano con sega-per fare un taglio pulito nel contenitore.

• Tagliare un cerchio di tessuto per inserire la parte inferiore del contenitore o del secchio di abbellimento. Trovare il centro del tessuto e tagliare un 2 pollici lungo X per adattarsi sopra il foro. Questo consentirà di evitare la perdita del suolo dalla parte inferiore della piantatrice.

•Feed la radice e stelo della semina attraverso il foro inferiore e abbellimento del tessuto. Tirare il gambo nel contenitore, quindi la prima serie di foglie vere è circa 1/2-inch sotto il foro.

• Tenere la fioriera e semenzale durante il riempimento di un terriccio ben drenante intorno alla sfera di radice e fusto. Usare cautela per evitare di danneggiare lo stelo. Potrebbe essere necessario assistenza con tenendo la piantatrice di imballaggio terreno intorno alle radici.

Dell'impianto due piccole erbe o fiori nella parte superiore del vaso. Questo funziona bene per fioriere 5-gallone secchio dove c'è abbondanza di terreno. Evitare le piante d'attaccatura o finali che verranno inter-spago con fondo appeso pianta.

•Hang la fioriera in un robusto palo in una zona che riceve luce solare completa. Un 5-gallone secchio riempito con terreno è pesante e richiede un sostegno supplementare per evitare danni di pianta.

• Applicare l'acqua per la piantatrice fino a quando scorre attraverso il foro inferiore. Continuare ad acqua la piantatrice durante i caldi mesi estivi per mantenere il suolo uniformemente umido durante la crescita e la produzione di frutta.

Articoli correlati