Indicazioni stradali per un mostro Euroflex macchina di pulizia pulitore a vapore

07/07/2012 by admin

Mantenere una casa pulita e germe gratuito è una sfida costante, soprattutto se si sta tentando di andare "verde". Un pulitore a vapore Euroflex Monster ti permette di fare esattamente che pulendo con potenza di vapore puro per spazzare via lo sporco e sporcizia mentre naturalmente disinfezione. Aggiungere la formula Blast pulito per mantenere germe di superfici gratuitamente per fino a sette giorni.

Configurazione della macchina

Premere e ruotare il tappo di riempimento nella parte superiore della macchina per aprire. Il tappo ha una caratteristica di sicurezza incorporata che non vi permetterà di essere aperti mentre l'unità è sotto pressione. Tuttavia, non tentare di aprirlo quando l'apparecchio è caldo o collegato in.

Il pulitore a vapore mostro viene fornito con una tazza di misurazione. Riempire fino alla tacca 10 once e versare nell'unità. Allo stesso modo, sganciare il serbatoio pulito Blast dalla parte inferiore dell'unità. L'unità è progettata esclusivamente per essere utilizzata con il Blast pulito pulizia formula; astenersi dall'utilizzo di altri detergenti o disinfettanti nell'unità.Tutto quello che resta da fare è scegliere l'ugello di pulizia per la giusta applicazione. Il mostro Cleaner ha una varietà di accessori che possono pulire pavimenti, contatori, piastrelle, stucco e finestre. Lo strumento più versatile è l'ugello di spruzzo.

L'unità a dopo esso è stato riempito con acqua e tutte le parti solo la spina collegata. Una volta collegato, l'unità sarà pronta per l'uso in tre o quattro minuti.

Pulizia e disinfezione

Per pulire, tenere l'unità parecchi pollici dalla superficie di essere pulito e premere il grilletto per rilasciare il vapore pressurizzato. Spostare l'unità lentamente sopra l'oggetto da pulire.

Per disinfettare, tenere l'unità non più di 1 pollice dalla superficie da pulire.

Blast pulito possono essere aggiunti in qualsiasi momento facendo scorrere la leva di Blast pulito sulla maniglia dell'unità mostro pulizia. La macchina in grado di miscelare la giusta quantità di Blast pulito concentrato come emette vapore.

Limitazioni

Il pulitore a vapore Monster può pulire quasi tutte le superfici. Tuttavia, deve essere usata cautela durante la pulizia di superfici in laminato. Il forte calore può danneggiare il materiale, facendolo diventare morbido e sua forma sciolto. Quindi non permettere all'unità di stare in un posto troppo a lungo; spostare l'unità rapidamente sopra la superficie rendendo più passa piuttosto che un passaggio lento.

Pavimenti con una finitura o tinto legno possono essere messo a nudo con l'unità. Quando si tratta di queste superfici, seguire la stessa tecnica per pavimenti laminati. Test in un'area non appariscente limiterà le reazioni avverse.

Inoltre, la finestra pulizia allegato non deve essere utilizzata su windows freddo come può incrinarsi la finestra.

Articoli correlati