Come fare lino Spray con oli profumati

04/29/2014 by admin

Lino spray sono stati a lungo utilizzati per rinfrescare e rivitalizzare le case, specialmente su lenzuola di cotone e biancheria da letto. Uno dei più popolari oli essenziali utilizzati in lino spray è lavanda, conosciuto per il suo aroma edificante e piacevole. Lino spray acquistati attraverso negozi al dettaglio può essere costoso e contengono sostanze chimiche nocive, eppure c'è una ricetta semplice e poco costoso per creare il vostro proprio lino spray con oli essenziali, per dare un profumo pulito, naturale e duraturo.

Istruzioni

Accurata sciacquare la vostra bottiglia di plastica spray prima di mescolare gli ingredienti.

• Misurare fuori e aggiungere 1/4 di tazza di vodka per il flacone spray. È possibile utilizzare un imbuto per aiuto in aggiunta sia la vodka e l'acqua distillata, per evitare eventuali fuoriuscite.

•Carefully aggiungere 1 cucchiaino di tua lavanda olio essenziale, o qualunque cosa oil(s) si sceglie di utilizzare. Se lo trovate più facile utilizzare un contagocce e misurare circa 100 gocce.

• Riempire il resto della vostra spray bottiglia con acqua distillata e agitare accuratamente fino a quando è ben mescolato.

Consigli & Avvertenze

  • Usare vodka unflavored e trovare il più economico è possibile in quanto è l'alcool che è importante. È possibile utilizzare alcol ma vodka è preferibile in quanto si asciuga più velocemente e assorbe gli odori.
  • Evitare l'uso di oli basati di agrumi come questi hanno una leggera tinta arancia a loro. Anche se è improbabile che macchia le lenzuola una volta diluite è molto più facile da attaccare per deselezionare oli essenziali quando si effettua il vostro spray proprio.
  • Alcuni dei migliori oli essenziali da utilizzare sono bergamotto che è noto per essere rilassante; camomilla per il suo effetto calma; menta e menta piperita sono entrambi edificante, o si potrebbe anche usare rosmarino o gelsomino. Inoltre, non abbiate paura di mescolare un paio di diversi oli insieme ed esperimento che con cui gli odori il meglio per voi.
  • Aggiungere un rametto di lavanda per la bottiglia per quel tocco speciale e fragranza supplementare.
  • Assicurarsi che ogni volta che si utilizza lo spray che si agita la bottiglia ben.

Articoli correlati