Come lavare un copriletto in seta

Copriletti di seta conservare al fresco in estate assorbendo umidità ancora conservano ancora il calore del corpo per tenere al caldo durante l'inverno perché la seta abbracci il vostro corpo. Poiché un copriletto in seta è costoso, è utile che è possibile utilizzare tutto l'anno. Esteticamente, copriletti di seta sono lussuose, morbidi e dare qualsiasi letto un look più opulento. Tuttavia, la seta è una fibra naturale e una delicata, così il tuo copriletto in seta di lavaggio richiede pochi semplici passaggi per assicurarsi che rimane come nuova per anni a venire.

Istruzioni

• Se lavarsi le mani, parzialmente riempire una vasca da bagno pulito con acqua tiepida, aggiungere un detergente delicato e immergere il copriletto in seta.

•Dunk il copriletto in seta un paio di volte nell'acqua insaponata; quindi svuotare la vasca e risciacquare con cura (senza strizzare) fino a quando non viene lasciato senza sapone.

•Partially riempire nuovamente la vasca con acqua tiepida e aggiungere 1/4 tazza di aceto bianco. Immergere il copriletto in seta della soluzione di aceto bianco per neutralizzare qualsiasi residuo di sapone restanti. Risciacquare pulito.

• Se in lavatrice, lavare il copriletto in seta separatamente con un detergente delicato in acqua fredda sul ciclo delicato. Non aggiungere candeggina o ammorbidenti.

• Asciugare il tuo copriletto in seta nell'asciugatrice su fuoco basso o linea a secco dalla luce solare diretta, che sarà danneggiare e indebolire la seta.

Consigli & Avvertenze

  • Se non siete confortevole lavaggio a casa il tuo copriletto in seta, averlo lavato a secco.
  • Evitare di strizzare il tuo copriletto in seta una volta è bagnato perché fili di seta indeboliscono quando bagnato e potrebbe strapparsi.