Come coltivare le orchidee senza un mezzo

Come coltivare le orchidee senza un mezzo

La maggior parte delle varietà di orchidea si presta a crescere senza un mezzo. Infatti, piantare la maggior parte dei tipi di orchidee in un mezzo pesante come terriccio è un modo infallibile per ucciderli. Per coltivare le orchidee senza un mezzo, scegliere un'orchidea che è un'epifita. Un'orchidea società o venditore orchidea può aiutarvi con identificazione. Maggior parte dei tipi di orchidea sono epifite. Hanno radici argentee, carnose con marrone o verde finisce che si aggrappano agli alberi in natura. Di conseguenza, poterli allegare a listoni di legno o di sughero invece di piantarle in una pentola con mezzo.

Istruzioni

•Trim fuori qualsiasi radici lunghe, secche sull'orchidea con cesoie da giardino. Lasciare 3 o 4 pollici delle radici sulla pianta. Sciacquare le radici in acqua normale per rimuovere qualsiasi mezzo da un ex di impregnazione e per renderli meno fragile e più flessibile.

Avvolgerlo una lunghezza di monofilamento, o linea di pesca, nei dintorni di un tappo di sughero della plancia e annodarlo un paio di volte. Posizionare l'orchidea contro il listone, orientando l'orchidea in direzione cresce naturalmente. Ad esempio, alcune orchidee crescono con le foglie verso l'alto e alcune crescono con le foglie a cascata verso il basso. Avvolgere il monofilo intorno l'orchidea e listoni in quattro o cinque volte nei pressi della base della pianta. Avvolgerlo strettamente, ma non abbastanza per tagliare in pianta. Fare quattro o cinque nodi per tenere l'orchidea saldamente in posizione.

•Hang la plancia in un'area adatta per il tipo di orchidea. Alcune orchidee richiedono ombra e gli altri in grado di gestire pieno sole. Fornire protezione dalle temperature che sono troppo freddo. Secondo il clima, questo può significare la loro coltivazione in serra o portarli all'interno durante l'inverno.

•Mist l'orchidea ogni giorno con una bottiglia spray e acqua normale. Mescolare il cibo orchidea in acqua circa una volta al mese per le sostanze nutrienti. Seguire le indicazioni sulla confezione del cibo orchidea per la miscelazione e istruzioni per l'applicazione.