Quando al Top seme il vostro prato inglese

Quando al Top seme il vostro prato inglese

Top semina o vestire il vostro prato è parte integrante di mantenere un prato sano ed esteticamente gradevole. Spalmare una miscela specifica di terreno sopra la parte superiore del vostro prato inglese in certi periodi dell'anno gradualmente migliora la qualità del suolo e favorisce la crescita di erbe sane e attraente. Timing stagionale di top semina è una chiave per il successo.

Quando al Top seme

Il momento migliore per seme superiore il vostro prato è in autunno. I mesi autunnali sono quando il suolo è nella condizione ideale per top-semina; suoli sabbiosi, rocciosi o asciutti saranno in grado di assorbire e trattenere l'umidità più durante i mesi autunnali e proteggono meglio il terreno dalla siccità. Al contrario, terreni ad alti contenuto di argilla e l'umidità possono incorporare sabbia per equilibrare fuori l'umidità e forniscono ulteriori condizioni d'impianto ideale nei mesi successivi.

Prato alto-semina e altre tecniche di cura

Altre cura del prato inglese tecniche possono influire quando si dovrebbe top seme il vostro prato inglese. Se scarificare il vostro prato inglese..--il processo di utilizzo di cunei o pali per colpire i fori nel prato - semina superiore dovrebbe seguire dopo la scarificazione, per consentire l'assorbimento ottima del suolo di seme superiore.

Quante volte di seme superiore

La regolarità di semina superiore dipende in primo luogo la qualità del vostro terreno di prato. Terreno arido, bassa qualità dovrebbe essere in cima seminato una volta l'anno. Terreno di qualità può essere top seminato annualmente come bene, ma probabilmente sarebbe eccessivo a meno che non si richiede un prato assolutamente immacolato.

Altre considerazioni

Parte superiore ideale semina miscela da utilizzare anche dipende dalla tua posizione geografica e la qualità del vostro terreno. Un tipico top semina miscela contiene tre parti di sabbia a tre parti terriccio per una parte di torba, ma è possibile aggiungere più sabbia all'impasto se avete terreno argilloso molto umido sotto il vostro prato inglese. Terreni asciutti, sabbiosi beneficiano di una minore quantità di sabbia nella miscela di seme superiore.