Come pulire muffa da intorno le guarnizioni della finestra

10/17/2012 by admin

Muffa e muffa spesso formano intorno le guarnizioni della finestra. Umidità e condensa all'interno della finestra forniscono un terreno fertile per le spore. La maggior parte delle muffe decolorazione è verde o nero, ma esso può essere visualizzato anche arancione o rosso a seconda della varietà di muffa. Non solo è lo stampo poco attraente, che esso può anche rappresentare un rischio per la salute. Tutte le muffe spore di rilascio, che causa allergia e asma attacchi in alcune persone.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray con acqua tiepida. Aggiungere tre o quattro schizzi di sapone liquido per stoviglie. Usare un sapone che non contiene ammoniaca.

Spray con la miscela di sapone le guarnizioni ammuffite. L'acqua bagna le spore della muffa, così essi non disperdere in aria come si pulisce.

•Scrub spazzola le guarnizioni con un nylon rigido. Risciacquare con acqua poi la macchia una seconda volta. Muffa e lasciare macchie, quindi le guarnizioni possono rimanere scolorite. Assorbire l'acqua in eccesso con una spugna o un panno dopo il secondo risciacquo.

•Mix 1/2 tazza di cloro candeggina con 5 tazze di acqua. Pulire le guarnizioni con la soluzione di candeggina, che uccide qualsiasi stampo rimanente. La candeggina rimuove anche la maggior parte delle macchie. Asciugare completamente con un asciugamano pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo la pulizia dello stampo, controllate le guarnizioni e sostituire qualsiasi che incrinate o rotte. L'umidità è la causa primaria di muffa.
  • Muffa possa essere tossica o può causare un attacco di allergia. Indossare maniche lunghe, guanti e una maschera respiratore durante la pulizia le guarnizioni della finestra.

Articoli correlati