Qual è il modo corretto per installare un gocciolamento Edge ghiaccio & barriera d'acqua su un tetto?

Acqua e ghiaccio sotto le tegole di lasciare il vostro tetto suscettibili di perdite e danni che a volte possono filtrare giù nei soffitti e le pareti della casa. Un bordo rialzato è un pezzo di metallo progettato con un angolo che si attacca lungo i bordi del tetto. Il bordo rialzato aiuta a dirigere acqua fuori del tetto e lontano dalle tegole dove è in grado di causare danni. Il bordo aiuta anche a evitare danni e colorazione alla fascia e dalla parte della casa. L'installazione di bordo di gocciolamento diventa parte del progetto di copertura.

Istruzioni

• Misurare il bordo del tetto per determinare quanta parte del bordo rialzato è necessario. Se si dispone di un lungo periodo, potrebbe essere necessario due lunghezze degli spigoli del gocciolamento per coprire il bordo completo.

• Posizionare il pezzo di bordo di gocciolamento sui bordi gronda del tetto così si blocca abbastanza lontano per raggiungere la grondaia. Il bordo di gocciolamento in luogo utilizzando chiodi del tetto prima di mettere giù il feltro del generatore del chiodo.

• Applicare cemento di copertura lungo il bordo superiore del bordo di gocciolamento. Installare il feltro del costruttore, usando il cemento per aiutare a mantenerlo in posizione.

• Nail il bordo rialzato lungo l'inclinazione del tetto, che è il bordo non gronda che è inclinato con il tetto a falda. Il rake, posizionare il bordo di gocciolamento sopra il feltro invece di sotto di esso per tenerlo in posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Se è necessario utilizzare più di un pezzo su un lato del tetto, si sovrappongono i bordi del gocciolamento. Questo impedisce all'acqua di colare presso il comune dove si incontrano i due pezzi.