Come saltare in una piscina

Piscine evocare immagini di giochi e divertimento. Spruzzi in acqua. Giocare a giochi come Marco Polo e pollo. Vedendo che può fare il salto più folle in piscina. Flips, colpi di scena, palle di cannone. Imparare a saltare in piscina sarà garantire la sicurezza dei nuotatori e massimizzare il divertimento e schizzi.

Istruzioni

• Scegli tipo di salto. Alcuni salti possibili includono spruzzo salti come una palla di cannone o jackknife, noto anche come un apriscatole. Ci sono anche immersioni di matita, che è un salto verso il basso in acqua come possibile, 360 gradi o 180 gradi girando salti, forbici saltare e saltare un petardo.

• Trovare una zona libera. La sicurezza è la prima considerazione nel salto in una piscina. Assicurarsi che l'area è grande abbastanza per completare il salto. Evitare le zone dove stanno giocando i bambini piccoli, poiché essi potrebbero non essere consapevoli del loro ambiente e poteva muoversi improvvisamente. Scegliere un'area lontana da bagnanti che probabilmente vogliono evitare che è spruzzato. Assicurarsi che la piscina è abbastanza profonda per un salto sicuro. Quattro-cinque piedi profondi è la profondità minima per un salto sicuro.

Rivolgersi amico uno spotter. Chiedi a un amico per mantenere la zona chiara come si sta saltando e per avvertire gli altri se si muovono nella zona dove potrete saltare. Questo non è necessario se si utilizza una scheda di immersione subacquea presso una piscina commerciale, dal momento che l'area sotto una tavola viene mantenuto pulito dal bagnini.

• Utilizzare noseplugs. Acqua spesso va su per il naso quando si salta in una piscina, e alcune persone preferiscono indossare un noseplug per evitare il problema. Altri scelgono di soffiare attraverso il naso, appena entrano in acqua, che è anche efficace. Evitare di indossare gli occhiali di protezione quando salto in piscina, poiché essi spesso ottenere spinto quando salta.

•Execute il salto. Non si esegue, anche su consiglio di immersioni subacquee, ma due passi veloci sono sicuri. Per una palla di cannone, tenere entrambe le ginocchia al petto e terra sulla parte inferiore e la parte bassa della schiena per il più grande splash possibile. Per un'immersione di matita, tenere il corpo più diritta possibile e cadere in acqua con come piccolo spruzzo come possibile. Per un jackknife, tenere un ginocchio al petto e inclinarsi all'indietro per dare un tocco diretto. Per un petardo, salta fuori il trampolino in avanti, poi girare in aria in modo che gli archi di corpo in piscina testa prima in un movimento di arcobaleno.

Consigli & Avvertenze

  • Se la piscina permette, praticare salti fuori del lato della piscina prima di provare il trampolino può darvi la possibilità di perfezionare la tua tecnica.
  • Nuoto può essere pericoloso, soprattutto quando si cerca qualcosa di nuovo. Mai nuotare da soli, anche se sei un buon nuotatore. Gli incidenti accadono regolarmente, ed è necessario avere qualcuno disponibile ad aiutare.
  • Verificare le regole di piscina. Alcune piscine, specialmente città piscine o recreation center, vietano alcuni salti fuori del lato della piscina. Questi salti di solito includono spruzzo salti. Per evitare che venga chiesto di lasciare una piscina, essere sicuri di imparare e seguire le regole.