Come progettare casa persiane

Come progettare casa persiane

Gli otturatori sono utilizzati principalmente come decorativi pannelli fissi per portare un colore evidenziatore per windows. Nelle applicazioni più moderne, persiane sono utilizzati sulla parte anteriore della casa per migliorare la frenare ricorso. Più pesanti persiane possono essere utilizzati durante durante le tempeste per proteggere le finestre da oggetti volanti. Vecchie case sono più probabili avere persiane funzionali, anche se alcune persone stanno prendendo un'occhiata a questa antica forma di scatto come costi da danni della tempesta hanno portato una maggiore consapevolezza della semplicità di questa caratteristica casa tradizionale.

Istruzioni

Progettazione casa persiane

• Prendere fotografie della casa, su ogni lato, dove verranno installati persiane. Ingrandire le fotocopie in modo che ogni lato della casa si inserisce su un 11 - 17-inch foglio di carta. Questo dovrebbe rendere le finestre grandi abbastanza per vedere facilmente e ancora permettere per l'intera altezza della casa di essere visibili allo stesso tempo. Durante la progettazione di persiane, un aspetto coerente e piacevole è l'obiettivo.

• Collocare l'analisi sopra la fotocopia della carta e nastro verso il basso. Leggermente schizzo persiane accanto a ogni finestra. Persiane tradizionali o funzionale misurano metà della larghezza di una finestra standard. Per una più ampia finestre, persiane potrebbero essere doppia cerniera così che si ottiene la stessa larghezza visiva. Otturatori moderni tendono ad essere standardizzate larghezze da venditori commerciali. In generale, l'otturatore moderno è spesso più stretto e la larghezza di entrambe le serrande su una finestra sarà minore della larghezza effettiva della finestra. Disegnando le persiane su carta da lucido, diventa possibile determinare quale aspetto è più adatto per la casa.

• Misurare la tipica finestra sul lato della casa che otterrà persiane. Trasferire queste misurazioni grafico carta su cui la scala è pollice del ½ a 1 piede. Disegnare una casella che rappresenta la piena altezza e la larghezza della finestra. Assicurarsi di includere il modanatura esterna o il legno che circonda la finestra. Confrontare questa misura con la scala visiva dell'otturatore carta da ricalco per determinare la larghezza probabile dell'otturatore. Disegnare una casella rettangolare sul foglio grafico per rappresentare le dimensioni tipiche dell'otturatore.

• Regolare il disegno dell'otturatore/finestra in modo che l'otturatore è 3-4 pollici più corto rispetto alla finestra. La maggior parte delle persiane imitano persiane tradizionali o funzionali alla ricerca di come dovrebbero essere in grado di essere chiuso, rendendoli più piccolo della finestra trim. Il disegno, l'otturatore dovrebbe essere 1 1/2 a 2 pollici sopra la finestra inferiore trim e sotto la finestra superiore trim. Questo dovrebbe darvi la dimensione visiva dell'otturatore finito. Per windows dalla forma insolita, un otturatore può arco per abbinare la caratteristica insolita o può ignorare la parte superiore della finestra.

• Determinare se uno qualsiasi delle tapparelle toccherà altre persiane o altre parti della casa e non sarà disteso. Se il difetto è minimo, meno di 2 pollici, ridurre le dimensioni della larghezza dell'otturatore per superare il problema. Le persiane che non possono essere inserite devono essere lasciate. Questo può rendere un'elevazione guardare imbarazzante, quindi deve essere fatto con attenzione. Persiane dovrebbero produrre un'apparenza di simmetria e dovrebbero non affollare la facciata di una casa.

• Collocare l'analisi carta sopra la carta millimetrata e nastro verso il basso. Utilizzare il regolo per diversi stili di otturatore di schizzo. Persiane tradizionali erano di due forme primarie, con pannelli e persiana. Stili di casa specifici partirono da queste forme con ritagli nelle persiane o seguendo le cime ad arcate delle finestre top rotonde adiacenti. Il terzo stile comune utilizzato principalmente su stile country homes è tre tavole con due tavole croce e forse una traversa. Questo è progettato per apparire come un rustico serranda. Disegnando vari disegni, diventa più facile creare un otturatore con un aspetto visivo adatto per la casa.

Consigli & Avvertenze

  • Molte case moderne hanno finestre poste troppo molto attentamente insieme per supportare le persiane senza causare un aspetto affollato. Spesso, l'obiettivo di persiane può essere raggiunto su questo tipo di casa installando tavole di assetto più ampia e dipingerli con un colore evidenziatore. Considera persiane funzionali nelle aree con attività significativa della tempesta. Installare tapparelle utilizzando tradizionali ganci e cerniere per un look più autentico e di portare un dettaglio in più per la casa di design.