Ciò che rende piante crescono più alti?

Ciò che rende piante crescono più alti?

Piante all'interno della stessa specie crescono ad altezze diverse per diversi motivi. Fornire le migliori condizioni possibili di crescita per vedere le piante raggiungono la loro massima altezza possibile. Considerare il tipo di pianta con cui avete a che fare e se si dovrebbe scegliere una varietà diversa per soddisfare le vostre esigenze di giardinaggio. Tutte le piante hanno alcuni requisiti di base, ma ci sono diversi passaggi si può prendere di là di questo per incoraggiare la massima crescita e piante più alte.

Nozioni di base

Rendere le piante crescere più alto facendo in modo che le loro esigenze di base siano soddisfatte. Questo include acqua, luce solare, calore e sostanze nutritive. Le esigenze del vostro impianto particolare di ricerca e fornire questi elementi nelle quantità necessarie per una crescita ottimale. Piante come crisantemi e girasole palude crescono più alti in zone parzialmente ombreggiate, mentre altri come bandiera blu del sud richiedono pieno sole per raggiungere la massima altezza. Piante crescono in terreni poveri, luoghi indesiderati o senza adeguata acqua tutto il tempo, ma non raggiungono mai tutta la loro altezza in tali condizioni.

Sostanze nutrienti

Piante diverse richiedono diverse quantità di sostanze nutritive, ma tutte le piante hanno bisogno di loro. Ricercare la vostra specie di pianta per determinare le sue caratteristiche uniche in questo settore. Scegliere di conseguenza fertilizzante e applicare regolarmente secondo le istruzioni. Già crescendo bene anche le piante mostrano notevole miglioramento con l'uso regolare di fertilizzante. Le piante le sostanze nutrienti più necessario utilizzare, il più grande e più sano diventano. Cause di fertilizzanti una propria serie di problemi quali la ridotta tolleranza alla siccità e danni da insetti, quindi non esagerare.

Specie

Alcune piante crescono naturalmente più alti rispetto ad altri e si può anche trovare varietà specifiche all'interno di una specie che sono state allevate per più in altezza. Se si sta tentando invano di rendere certe piante crescono più alti per un look specifico o un effetto nel vostro giardino, considerare gli ingranaggi di commutazione e cercando invece un impianto alternativo. Felci crescono significativamente più alti rispetto a molte altre piante a causa della loro struttura vascolare avanzata che permette di sostanze nutritive e acqua per raggiungere le parti più in alto delle piante. Inoltre, considerare il passaggio dalla pianta ad arbusto o arbusto ad albero per guadagnare altezza e profondità in cortile.

Malattie

Qualche risultato di malattie nelle piante più piccole, più debole. Arresto della crescita o fa impallidire sono termini usati per descrivere l'effetto di determinate malattie hanno sulle piante, causando loro di essere più breve o più piccoli nel complesso. Diverse malattie come funghi da carie radice e virus del mosaico del tabacco fare piante crescono male. Risolvere questi problemi su base individuale a seconda della pianta e il sospetto di malattia. Utilizzare fungicidi, scegliere specie vegetali resistenti e rimuovere infettate o morte piante necessarie per correggere le condizioni di malattia.

Manutenzione

Far crescere piante più alte mantenendo un ambiente ottimale. Alcune piante hanno bisogno di diradamento per evitare la competizione per i nutrienti e affollamento sistemi della radice di a vicenda. Erbaccia giardino regolarmente, per evitare gli stessi tipi di problemi. Quando le piante hanno spazio per crescere sistemi della radice pieno e profondi nel terreno ricco di sostanze nutritive, raggiungono la loro massima altezza potenziale più spesso.