Come rimuovere il telaio della porta doccia da una vasca

Per gli anziani e i portatori di handicap, avendo una doccia porta montata su una vasca può essere intimidatorio e un potenziale problema. Aggirare questa difficoltà rimuovendo il telaio della porta doccia in modo che la doccia può essere sostituita con una tenda da doccia più flessibile. La procedura è semplice e può essere fatto in qualsiasi momento dopo la porta della doccia è stato rimosso. Hai bisogno di alcuni strumenti acquistati da un negozio di ferramenta, se non sono già disponibili in casa. L'acqua nella vasca non ha bisogno di essere spento.

Istruzioni

• Rimuovere le viti che sono nelle asole negli angoli superiore sinistro e destro e inferiore sinistro e destro agli angoli della porta della doccia cornice con un cacciavite. Inserire le viti per la custodia. Se non ci sono viti, ignorare questo passaggio.

• Collocare un asciugamano piegato contro il fondo della sbarra superiore al relativo angolo superiore sinistro. Il martello contro il fondo del panno per allentare il lato del binario. Ripetere questa procedura contro il fondo della sbarra superiore al suo angolo superiore destro.

• Tirare la guida superiore e fuori le due sponde. Mettere da parte la guida superiore.

Estraetene la doccia porta fino a rimuovere il fondo dal telaio della porta della doccia. Tirare la parte superiore della porta della doccia verso di voi allo stesso tempo. Rimuovere la porta della doccia all'interno del telaio e metterlo via.

• Tirare ogni di battagliole e fuori la guida inferiore. Mettere da parte le due sponde.

• Posizionare la lama di un coltello contro il bordo in basso a sinistra della traversa. Passare la lama attraverso la guida inferiore dove si incontra la vasca fino a raggiungere l'altro lato. Ripetere l'operazione tante volte quanto necessario per allentare il calafataggio che tiene la guida inferiore alla superficie della vasca.

• Tirare il fondale dalla superficie della vasca da bagno, a partire da un'estremità e poi il passaggio a altra estremità. Posizionare la guida inferiore da parte una volta che esso è stato tirato.

•Moisten una spugna con acqua dal tubo di scarico vasca da bagno. Pulire la superficie della vasca dove il fondale era con la spugna. Continuare a pulire la vasca da bagno fino a che la superficie sia priva di calafataggio materiale.

Consigli & Avvertenze

  • Si può indossare guanti da lavoro per proteggere le mani durante la rimozione della struttura di porta della doccia.