Come prendere lo spruzzatore del tubo fuori un rubinetto

04/13/2012 by admin

Come prendere lo spruzzatore del tubo fuori un rubinetto

Molti cucina rubinetti sono dotati di un collegamento dello spruzzatore che riposa in una tasca sul cerchio posteriore lavello; lo spruzzatore è un lungo tubo flessibile che consente all'utente di estrarre lo spruzzatore fuori dalla tasca per spruzzare piatti e sciacquare il lavandino. Tubo di spruzzatore corre dalla base del becco del rubinetto sotto il lavello per la testa di spruzzatore. Quando il tubo si sviluppa una perdita, è necessario rimuoverlo dal rubinetto e sostituirlo. Questo progetto dovrebbe prendere circa 10 minuti finché si capisce dove sono tutte le parti.

Istruzioni

• Ruotare l'acqua spegne sotto il lavello di chiudere entrambe le valvole sui tubi di acqua.

• Ricerca lo spruzzatore tubo sotto il lavandino e seguirla fino alla base del rubinetto. Il tubo viene eseguito semplicemente dalla testa dello spruzzatore per il becco del rubinetto sotto il lavello.

•Locate il connettore all'estremità del tubo spruzzatore. A seconda della marca e modello del vostro rubinetto, potrebbe essere un connettore dado o una scheda. Se si dispone di un connettore del dado, afferrare il dado con una chiave e girare in senso antiorario per staccare il tubo. Continuare a svitare il connettore fino a quando il tubo viene fornito gratuitamente. Se il connettore è un connettore di scheda, scheda del connettore di deprimere, ruotare il connettore per sbloccarlo e scollegare il tubo.

• Tirare il tubo fuori del lavandino base sollevando lo spruzzatore e fuori della sua tasca di montaggio.

• Sostituire il tubo flessibile se necessario tramite filettatura connettore del tubo nuovo sul rubinetto base o inserendo, girando e bloccando il nuovo tubo scheda connettore.

Articoli correlati