Come piantare per un piccolo deserto del giardino

Come piantare per un piccolo deserto del giardino

Giardini del deserto possono includere più di cactus. Piante che sono native di regioni del deserto sono naturalmente adattate alle condizioni aride e ben si adattano ai paesaggi domestici. Si possono piantare altri tipi di piante, come le rose o zinnie, se ti piace il colore e il profumo di che queste piante forniscono, ma essere consapevoli che loro acqua ha bisogno può essere grande in caldi, secchi parti del paese. Per conservare l'acqua e mantenere la bolletta dell'acqua bassa, scegliere le piante che si verificano naturalmente.

Istruzioni

• Misurare l'area dove si vuole costruire il vostro giardino. Poi tracciare su carta millimetrata per aiutarvi a pianificare la vostra piccola area di giardino nel deserto.

• Visita una scuola materna nella vostra zona che trasporta una buona selezione di piante che sono adatte alla tua regione desertica e acquistare un numero adeguato di piante, basato sulla loro dimensione maturo e lo spazio che avete a disposizione.

•Dig una parte composta in ogni quattro parti del suolo. Il terreno in molte regioni del deserto è sabbioso e si asciuga rapidamente. Quando si aggiungono materiali organici, migliora il drenaggio e aggiunge le sostanze nutrienti che tutte le piante hanno bisogno.

• Misurare e segnare le posizioni per ogni pianta, lasciando spazio sufficiente tra le piante.

•Dig piantare buchi nel tuo aree contrassegnate che sono più grandi di apparato radicale delle piante in vaso. Quindi rimuovere tutte le piante da loro vasi della scuola materna e disporli nei fori, reinterro con la miscela di terreno che tirato fuori.

• Acqua zona per 20-30 minuti e tenere il terreno uniformemente umido fino a quando vedrete la nuova crescita emergenti. Si non deve dare piante autoctone acqua normale dopo essi affermate.