Piccoli grani neri di muffa trovato in frigorifero

Muffa nel frigorifero è in grado di distruggere efficacemente l'appetito. La muffa è una raccolta delle spore fungine che si nutrono di batteri e vivono in luoghi scuri, umidi. Anche se spesso muffa si trova in luoghi caldi, può sopravvivere anche nelle impostazioni di temperatura frigorifero creando un problema raccapricciante e fastidioso per coloro che hanno a che fare con esso.

Pulire il frigorifero

Una volta che la muffa è stata avvistata, rimuovere il tutto in frigorifero. Indossare guanti per proteggere la pelle e iniziare a controllare tutto quello che si prende fuori. Se un prodotto ha la muffa o ha superato la data di scadenza, gettarlo. Mettere da parte tutto ciò che non era interessato a mettere di nuovo in seguito.

Prepararsi

Trattare con stampo possono essere potenzialmente pericolose di salute, così prendere precauzioni per tenerti al sicuro. Oltre i guanti, mettere su una maschera per proteggere il naso e la bocca e indossare occhiali per mantenere le spore della muffa sciolto da sempre negli occhi. Fai una soluzione di candeggina e acqua aggiungendo 3 cucchiai di candeggina all'acqua calda QT. 1. Fare una seconda soluzione di detergente neutro e acqua tiepida. Prendi una spugna e una piccola spazzola come un vecchio spazzolino da denti.

Rimuovere la muffa

Immergere una spugna o un panno nell'acqua saponata e rimuovere la muffa da pulitutto distanza. Pulire delicatamente fino a quando non c'è più alcuna muffa presente. Verifica per la muffa in altri luoghi che si può avere perso come nel sigillo intorno alla porta e nei cassetti e scomparti. Lo spazzolino da denti può tornare utile per entrare in luoghi difficili da raggiungere. Una volta che siete soddisfatti che la muffa è andata, pulire il resto del frigorifero con acqua e sapone e un secondo panno pulito o una spugna. Risciacquare l'ammuffito panno o una spugna nel lavandino per lavare via lo stampo. Sterilizzare il vostro frigorifero con la soluzione di candeggina e lasciando il do aperto porta è possibile aria a secco. Sostituire il cibo quando all'interno del frigorifero non è più umido.

Prevenire la muffa futura

Prendere l'abitudine di ripulire il frigorifero almeno ogni paio di settimane. Tenere una scatola aperta o contenitore di bicarbonato di sodio in frigorifero per aiutare ad assorbire l'umidità, così come gli odori. Sostituirlo ogni paio di settimane. Pulire il frigorifero abbondantemente con acqua e sapone almeno ogni tre mesi.