Come rimuovere la cera di candela da un ponte di legno

05/26/2014 by admin

Come rimuovere la cera di candela da un ponte di legno

Godersi una serata su un ponte di legno è un piacere comune dell'estate. Candele offrono illuminazione sottile e nel caso di candele alla citronella, mantenere mordere insetti a bada. Versato cera può mar la bellezza di un ponte di legno e può essere difficile da rimuovere. Le probabilità sono che non si noterà la fuoriuscita fino alla luce del giorno e da allora la cera sarà hanno impregnato nel legno. Alcuni articoli per la casa e un piccolo sforzo può restituire il tuo mazzo a ottime condizioni.

Istruzioni

•Scrape cera in eccesso dal legno con il dorso di un cucchiaio, raschia ghiaccio, spatola o un oggetto simile che rimuoverà la cera senza raschiare il legno.

• Se cera ha inzuppato nel grano del legno o nelle cuciture in decking, utilizzare un ferro da stiro per sciogliere e rimuovere la cera rimanente.

Posizionate un foglio di carta normale marrone come un sacchetto della spesa di carta sopra la zona. Impostare il ferro al minimo (non a vapore) e posizionare sopra la borsa sulla zona cerosa.

•Let il ferro rimangono sulla zona per 10-15 secondi. Non strofinare.

Estraetene la carta. Ceroso residuo dovrebbe hanno sollevato dal piano di calpestio sulla carta.

• Se c'è ancora candela cera sulla piattaforma di legno, ripetere il passaggio precedente, utilizzando una parte pulita della carta marrone.

Melt away qualsiasi residuo di cera con un phon e macchia fino con un panno morbido, pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Quando la cera di candela è stato rimosso, potrebbe esserci ancora una macchia grassa, lasciato alle spalle il ponte di legno. Per rimuovere questa macchia, provare gli spiriti più sottili o minerale vernice.
  • Se questi passaggi non rimuovono completamente la macchia, provare delicatamente la zona di levigatura o affittare una rondella di potere.

Articoli correlati