Come utilizzare una chiave bacino

10/31/2013 by admin

L'unico scopo di bacino chiave è quello di rimuovere e sostituire i dadi che tengono un rubinetto in posizione. Questo strumento poco costoso ha solo quel uno lavoro-- funziona in stretto, posti di scarsa visibilità per lavandino riparazione. La maggior parte di questi spazi scomodi sono troppo stretta per poter utilizzare un paio di pinze. Il bacino chiave si presenta come una barra di acciaio lungo con un artiglio su una delle estremità. L'altra estremità rende una "T", come un bar più piccolo passa attraverso di esso.

Istruzioni

• Spegnere l'acqua sotto il lavandino.

• Posizionare se stessi sotto il lavandino, facendo attenzione a spostare tutto fuori del vostro modo. Tubi spesso ostacolano la vostra linea di vista. Se questo è il caso, utilizzare il bacino chiave per rimuovere il dado che tiene il rubinetto parti.

• Regolare l'artiglio parte della chiave nella direzione appropriata in modo che è possibile rimuovere il dado dal manico lavello. Una direzione rimuove il dado mentre stringe l'altra direzione. Posizionare la parte di artiglio a formare un angolo di 90 gradi. Questo aiuta quando raggiungendo estremamente stretto in posti impossibile da raggiungere altrimenti.

• Utilizzare la maniglia prolungata se non è possibile raggiungere con il bacino chiave nella configurazione normale.

Invertite le istruzioni per sostituire i dadi per il nuovo rubinetto maniglia. Con la chiave di bacino regolata nella giusta direzione, raggiungono fino il dado e completare il processo di serraggio.

• Notare che sei finito in tempo record, e non avresti potuto fare senza la chiave di bacino.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre il bacino chiave ha un utilizzo limitato, salva la giornata quando ne hai bisogno.
  • Non stringere eccessivamente i dadi quando sostituirli sui rubinetti.

Articoli correlati