Perché sono il mio impianto di casa lascia girare giallo?

04/06/2013 by admin

Perché sono il mio impianto di casa lascia girare giallo?

Piante d'appartamento fornisce un metodo economico per portare l'aria aperta dentro e rinfrescare l'arredamento e l'atmosfera. Purtroppo, molte piante d'appartamento soffra in condizioni innaturali all'interno di una casa. Foglie gialle sono spesso il primo sintomo di un disturbo. Diagnosi precoce ed il trattamento può aiutare a salvare la vita di una pianta d'appartamento in difficoltà.

Condizioni del terreno

Ingiallimento foglie in piante d'appartamento sono spesso il primo sintomo delle condizioni del suolo povero. L'azoto è un nutriente presente nel terreno in quantità variabili. Poiché l'azoto svolge un ruolo importante nella formazione di fogliame verde sano, troppo poco azoto provoca foglie gialle. L'applicazione di un concime azotato durante la stagione di crescita attiva aiuta a risolvere questa carenza nutritiva e restituire il colore verde all'ingiallimento foglie. Il livello di pH del terreno è un altro contributore importante al colore delle foglie. Un livello di pH elevato limita l'assorbimento del ferro, con conseguente foglie con superfici gialle e venature di colore verde. Aggiungendo un pizzico di ferro chelato al suolo vi aiuterà a curare questa condizione.

Luce del sole

Piante da Appartamento richiedono spesso più luce solare di permettersi certi luoghi al coperto. Insufficiente quantità di luce solare può causare il fogliame in piante d'appartamento a smettere di crescere, si struggono e ingialliscono. Verificare i requisiti di illuminazione per tutti i vostri houseplants. La maggior parte richiedono almeno un paio d'ore di luce del sole. Posizionando le piante in posizioni parzialmente soleggiate e trasformandoli ogni pochi giorni contribuirà ad assicurare un'adeguata luce a tutte le parti del fogliame.

Disordini di radice

Acqua troppo o troppo poco può causare foglia ingiallimento in piante d'appartamento. Mentre i requisiti d'innaffiatura variano a seconda della varietà, la maggior parte delle piante preferiscono anche l'umidità. Permettendo un impianto di asciugarsi fra innaffiare e poi ammollo le radici durante l'irrigazione sessioni può causare stress houseplants e causare ingiallimento. Mantenendo il terreno uniformemente umido vicino al livello delle radici, aiuta ad evitare questo risultato. L'umidità eccessiva e continuo aumenta il rischio di malattie fungine. Trattamenti corrette irrigazione e fungicida possono aiutare a risolvere i problemi fungine. Radice-limite houseplants soffrono di un'incapacità di processo acqua e sostanze nutritive attraverso loro stretti sistemi della radice, con conseguente crescita debole e fogliame ingiallito. Trapianto in contenitori più grandi favorisce una crescita sana.

Parassiti

Mentre le piante d'appartamento esperienza meno pest problemi rispetto a quelli all'aperto, alcuni bug prosperano in ambienti controllati all'interno di abitazioni e aziende. Gli acari di ragno sono un parassita comune che può infiltrarsi numerose piante d'appartamento in una sola volta. Piccole ragnatele e foglie gialle con le macchioline sono un sintomo principale di acari. Suolo e Spray antiparassitario inzuppa aiuto per rimuovere e prevenire la diffusione di questi e di altri parassiti di pianta d'appartamento.

Articoli correlati