Come sbarazzarsi di alghe di tetto

Come sbarazzarsi di alghe di tetto

Case con luce colorata herpes zoster possono spesso ottenere macchie nere sul tetto che assomigliano a stampo. Ma, secondo This Old House, le macchie sono effettivamente alghe blu - verdi che è più comune nei climi con estati calde e umide. Mentre le macchie non danneggiano il vostro tetto, essi possono influenzare l'aspetto della vostra casa. Questa alga possa essere rimossi abbastanza facilmente e, installando alcuni semplice zinco o rame stripping, le macchie dovrebbero stare lontano per bene.

Istruzioni

Rimozione di alghe dal tetto

•Mix una soluzione di candeggina per il 50 per cento e 50 per cento di acqua. Indossare guanti di plastica, mescolando la soluzione e durante il resto del processo per proteggere le mani.

•Hose giù tutte le piante con acqua normale zona di fondazione della casa. La miscela di acqua e candeggina scivolerà giù dal tetto e colpire le piante, che potrebbero danneggiare o addirittura ucciderli. Inducendole bagnato in anticipo, l'acqua disinfettata con candeggina dovrebbe scivolare via le piante e non far loro del male.

Spray la miscela di candeggina sul tetto. Utilizzare una piccola spazzola per utilizzare la candeggina nelle zone con le macchie di alghe.

• Sciacquare il tetto con semplice acqua. Utilizzare un tubo di entrambi o secchi, ma assicurarsi di rimuovere tanto della miscela candeggina come possibile. Le alghe dovrebbero scomparire quando ti alzerai dal tetto. Per macchie particolarmente difficili, potrebbe essere necessario spruzzare una seconda volta.

• Installare metallo strisce nella parte superiore del tetto. Utilizzare pezzi larghi da 6 pollici di zinco o rame e metterli sotto la fila di tegole più vicina al picco del tetto. Assicuratevi di che lasciare 2 pollici del metallo esposto. Questa vecchia casa suggerisce questo metodo perché quando piove, l'acqua sarà raccogliere le molecole del metallo e portarli giù il tetto, uccidendo qualsiasi alghe cercando di crescere.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare una rondella di potere sul vostro tetto..--può danneggiare le tegole e forse forza acqua fino sotto di loro.
  • Se sei alto durante la pulizia del tetto, assicurarsi di che avere qualcuno a terra ad assistervi per consegnare gli articoli e accendere l'acqua.