Come fare i cavalli di legno sega

Come fare i cavalli di legno sega

Se stai cercando qualcosa tenere il legname in posizione mentre si lavora o hai solo bisogno di un modo per impostare una superficie di lavoro extra, si può fare un legno visto cavallo o due in meno di un giorno per ottenere il lavoro fatto. Sega cavallo stile varia in base sia il tempo che avete da dedicare al progetto e ciò che si vuole cavallo visto per compire. Se non hai un sacco di tempo, è possibile effettuare un cavallo visto fuori solo due a quattro zampe. Se siete a corto di spazio, è possibile creare un modello pieghevole.

Istruzioni

• Utilizzare una sega circolare per tagliare i pezzi di legname nel formato necessario. Tagliare un pezzo superiore 7 1/4 pollici di larghezza da 42 pollici di lunghezza. Tagliate quattro pezzi per le gambe 3 1/2 pollici di larghezza da 29 pollici di lunghezza. Tagliare due trapezi tassello con una base di 13 5/16 pollici e un'altezza di 7 pollici. La differenza tra la base e la parte superiore del trapezio deve essere 19,7 gradi.

• Utilizzare un quadrato per segnare le tacche per ciascuno dei quattro piedini sulla scheda superiore 7 1/4-di-42 pollici. La parte superiore della tacca dovrebbe essere 1 pollice, ma la parte inferiore della tacca non è così profondo. Utilizzare un calibro di angolo per raccontare e marcare la differenza tra la profondità della parte inferiore e superiore della tacca. Utilizzare un seghetto per tagliare fuori le quattro tacche. Scalpello fuori qualsiasi pezzi lasciati nella tacca.

• Montare una gamba in una tacca. Contrassegnare la gamba di quanto sporge dalla tacca. Smusso o scriba alla fine, così la gamba si inserisce nella tacca. Ripetete la procedura per ciascuna delle altre gambe.

• Misurare giù ogni gamba circa 10 1/4 pollici dalla parte superiore. Smusso il bordo esterno di ciascuna gamba con una sciabola visto ad un angolo di 20 gradi utilizzando il tuo indicatore di angolo per misurare l'angolo. L'angolo dovrebbe smettere di circa 3 pollici dalla parte inferiore di ciascuna gamba.

• Montare una gamba in una tacca. Guardare la parte inferiore della gamba. Utilizzare il calibro di angolo per contrassegnare l'angolo di taglio necessario per rendere il fondo gamba piatto e anche con il pavimento. Uso una sciabola lama per tagliare la parte inferiore della gamba alla forma. Ripetete la procedura per le altre tappe.

• Tenere una gamba correttamente al posto nella relativa tacca. Eseguire due fori nella parte superiore della gamba nella parte superiore del cavallo visto. Svasare i fori. 2 1/2 pollici viti nella parte superiore. Ripetere il processo con le altre gambe.

• Collocare un tassello, o una parentesi graffa, all'interno delle gambe. Praticare fori pilota, due su ogni lato del fazzoletto, attraverso il bordo del tassello nelle gambe. 2 1/2 pollici viti attraverso il tassello nelle gambe. Ripetere l'operazione su altro lato.

Praticare due fori pilota attraverso la parte superiore nel tassello. Avvitare il tassello 2 1/2 pollici viti attraverso i fori. Ripetere l'operazione su altro lato.