Quello che respinge cavallette & locuste?

Quello che respinge cavallette & locuste?

Gli agricoltori si basano sulle colture per cibo e reddito. Cavalletta o locuste infestazioni minacciano un raccolto di deterioramento delle colture. Ci sono modi per respingere e il gestore di cavallette.

Barriere

Piantare un repellente per colture come coriandolo, calendula e horebound erba impedirà di cavallette che infestano le colture. Spruzza olio all'aglio, olio di neem, henbit tè o spray al pepe caldo intorno le barriere delle colture è anche efficace. È anche possibile coprire le colture giardino con copertine di riga.

Predatori

La popolazione di cavalletta può essere soppresso dai loro nemici naturali. Serpenti, rospi, gatti, puzzole, uccelli, ragni, polli e mantis predante nutrono di cavallette. Alcuni uccelli, ad esempio thrashers brown e corvi, si nutrono di cavallette. Roditori, come topi, mangiano le cavallette e i baccelli di uovo.

Terminazione

Perché cavallette depongono le uova nel terreno, può essere difficile ucciderli. Nosema locustae avvelenerà le cavallette. Melassa di cinturino nero, diatomaceious, nolo esche e sapone insetticida anche uccidere cavallette. Si consiglia di farlo durante la fase di Ninfa, o giovane adulto.