Come proteggere piante primavera pioggia gelata

In alcune zone, primavera porterà caldo perfetto per crescere piante e fiori solo per ricadere nel freddo dell'inverno. Quando le condizioni climatiche sono giuste, questo si tradurrà in pioggia gelata. Pioggia gelata si verifica quando la neve caduta colpisce una patch di aria calda nel suo cammino verso la terra e si scioglie, quindi è raffreddata a sotto zero nuovamente. In questo modo le goccioline di pioggia gelata immediatamente quando colpiscono la terra. Pioggia gelata spesso si traduce in una tempesta di ghiaccio. Pioggia gelata può essere mortale per le vostre piante se non si prendono adeguate misure di protezione prima del tempo.

Istruzioni

Apportano ogni scoperta in vaso piante all'interno fino a quando non ha superato l'inclemenza del tempo. Questo include tutte le piante in vaso su proiettati in porches.

Fornire le vostre piante con un fresco, spesso strato di pacciame intorno loro basi prima arriva la pioggia gelata. Uno spesso strato di pacciame aiuterà blocco calore sotto terra e aiutare la pianta a sopravvivere alle temperature di congelamento.

• Coprire eventuali piantine nel vostro giardino con una scatola di cartone o contenitore di plastica prima di procedere con la copertura più approfondita del vostro giardino. Ciò impedirà le piccole piantine di essere schiacciati.

• Effettuazione di coperte e lenzuola sopra la parte superiore delle vostre piante di primavera. Coperte verranno aiuterà a tenere in caldo le piante.

• Coprire le coperte con un foglio di plastica pesante o un telo. Il telo non solo proteggere le piante di primavera dal freddo, li proteggerà da essere danneggiato da depositi di ghiaccio pesante.

• Fissare il telone comodamente sopra le piante. È possibile proteggere un telo utilizzando mattoni o pietre pesanti. Se vi aspettate venti forti insieme alla pioggia gelata, considera picchettamento il telo nel terreno.

Consigli & Avvertenze

  • Considera di trapiantare le piante più delicate o tropicale al chiuso immediatamente se pioggia gelata è previsto. Essi rischiano di avere una maggiore probabilità di sopravvivenza del trapianto shock rispetto ad una tempesta di ghiaccio.
  • Non rimuovere il ghiaccio da piante danneggiate o alberi immediatamente dopo la tempesta. Ciò causerà la temperatura della pianta a cambiare troppo rapidamente, causando danni ancora maggiori.