Caratteristiche dell'acqua & stagni

Caratteristiche dell'acqua & stagni

Giochi d'acqua e stagni è possibile aggiungere un tocco di stravaganza a qualsiasi giardino. Prima di decidere sul tipo di elemento di acqua che volete per la vostra iarda, è necessario considerare che cosa stai cercando di guadagnare da aggiungendo una caratteristica dell'acqua o dello stagno al vostro giardino. Se si desidera portare un po' di natura al vostro giardino o smorzare i rumori esterni, così potrete rilassarvi, una caratteristica dell'acqua o dello stagno potrebbe essere giusta per voi.

Fontane

Le fontane sono un ottimo modo per aggiungere una caratteristica dell'acqua per quelli con un budget limitato o con poco spazio libero. Fontane a muro rendono caratteristiche esotiche dell'acqua negli appartamenti e case di città, dove lo spazio dell'iarda è limitato. Sono inoltre abbastanza poco costosi se confrontato con stagni e ruscelli artificiali, poichè non richiedono lo stesso investimento finanziario. Non devi comprare una fodera dello stagno, installare rocce o cura per le piante pesci e acqua. Basta aggiungere acqua, collegare la Fontana e godere.

Stagni, botti e depressioni

Gli stagni sono per i proprietari che vogliono aggiungere un tocco naturale, boisé ad una zona del loro cortile. Stagni, botti e depressioni di lavoro nonché contenitori per piante pesci e acqua. È possibile anche collegare una cascata o fontana al vostro stagno, combinando così le caratteristiche dell'acqua. Stagni anche forniscono una fonte di acqua per gli uccelli e altri animali che vagano nella vostra iarda.

Catene della pioggia

Catene della pioggia sono state inventate dai giapponesi centinaia di anni fa per agire come giù beccucci e grondaie della pioggia, modo che pioggia potrebbe fluire dai tetti degli edifici in bacini da utilizzarsi per la cucina e il bagno. Queste caratteristiche di ispirazione orientale dell'acqua vengono create mettendo insieme stagno, di ferro o di rame tazze lungo catene appese dal foro di scarico della grondaia di pioggia, in modo che l'acqua scorre verso il basso verso il bacino nella parte inferiore.

Un bonus di utilizzando una catena di pioggia è il suono che l'acqua crea come scivola dalla Coppa a coppa.

Ruscelli artificiali

Ruscelli artificiali sono progettati per uno dei due motivi. In primo luogo, vengono creati come un mezzo per manovrare acqua piovana dalla vostra iarda, il vialetto o la casa durante le piogge torrenziali. In secondo luogo, un flusso artificiale aggiunge un senso di fascino e bellezza rustica alla vostra iarda, senza dover prendersi cura di piante di pesce o acqua di stagno.

Ci sono due tipi di flussi di origine antropiche. Il primo viene creato come una corsa fuori e così, è funzionale solo quando piove. Il secondo è creato per collegare una sorgente di acqua ad un altro. Ad esempio, è possibile rendere un flusso continuo utilizzando una fonte di acqua esistente, ad esempio un lago, e progettando il flusso per raccogliere l'acqua del lago e trasporto lungo il torrente nuovamente dentro il lago, più lontano lungo il cantiere.

Usi per gli elementi dell'acqua

Giochi d'acqua e stagni aiutano attutire i rumori, vi assista in relax e aggiungere un tocco naturale a qualsiasi spazio. Alcune funzioni utilitaristiche includono l'utilizzo di catene della pioggia per trasportare l'acqua dal vostro tetto per un bacino, o creazione di flussi per mettere in campo acqua lontano da casa, iarda o vialetto.