Crescita degli alberi di acero tridente

10/13/2012 by admin

Crescita degli alberi di acero tridente

Acero di Trindent (nome scientifico: Acer buergeranum) è un albero di paesaggio sottoutilizzati tolleranza delle varie condizioni di crescita, relativamente piccole e compatibile con gli ambienti urbani. In autunno che si mette su uno spettacolo di oro rosso e giallo lascia.

Descrizione

Acero tridente cresce fino a circa 25 a 35 piedi di altezza. Le foglie sono verde lucido e hanno tre lobi facendoli apparire simile alla forma di un piede d'anatra.

Cura

Aceri tridente come pieno sole a parte ombreggiano nelle zone di USDA 5 a 8. È siccità tollerante e preferisce terreno leggermente acido ben drenato. Crescerà in posizioni sia fertili e non fertili.

Shaping

Acero tridente può essere coltivato come un unico tronco d'albero o come un tronco d'albero più. È meglio iniziare a modellare il tronco quando l'albero è giovane per promuovere la crescita forte.

Utilizza

Tridente Acero è usato come albero ornamentale paesaggio e un albero di ombra. È stato utilizzato anche dai coltivatori di bonsai che hanno sviluppato variegate e nano cultivar.

Potenziale

Secondo l'Università della Pennsylvania Morris Arboretum, acero tridente è usato estensivamente come un albero di strada in Asia. Potrebbe essere utilizzata negli Stati Uniti anche perché le radici non danneggiano il pavimento.

Articoli correlati