Come prendersi cura di un albero di Joshua consolidata

04/30/2013 by admin

The Joshua tree è una pianta a crescita lenta del deserto che è originaria del Sud California, Nevada, Utah e Arizona e cresce meglio nelle zone di robustezza del dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti 7-10. Il Joshua tree possono crescere fino a un'altezza di 25 piedi o più e largo come 15 piedi. Ha foglie rigide che hanno piccoli bordi seghettati con una punta affilata. Prendersi cura di un albero di Joshua stabilito non richiede una grande quantità di sforzo dovuto la relativa natura resistente.

Istruzioni

• Acqua la pianta una volta al mese durante l'estate, irrigazione profondità sufficiente a coprire la pianta radici. Tuffatevi una vanga il terreno intorno all'albero per assicurarsi che state innaffiando a profondità abbastanza. Se volete una pianta più verde l'acqua ogni due settimane durante l'estate.

• Applicare un fertilizzante di emulsione di pesce secondo le istruzioni sull'etichetta una volta all'anno all'inizio della stagione se l'albero di Joshua sembra debole o è avvizzimento. Alberi di Joshua nel selvaggio non ricevano nessun fertilizzante, quindi fertilizzante non è necessaria.

•Inspect l'albero regolarmente per weevil di agave, una snella Tonchio che burrows nella carne dell'albero di Joshua. Contattare il servizio di estensione locale Università per suggerimenti su come applicare un antiparassitario per curculioni che è legale nella tua zona.

Articoli correlati