Come Refinish i mattoni

05/20/2013 by admin

Mattone di rifinitura può portare nuova vita all'esterno di una casa o di un camino del salone. Sono disponibili tre opzioni quando refinishing mattoni: ripristinando il mortaio, pulizia e verniciatura. Il modo più comune per riemergere mattone è di dipingere o clean, perché il mortaio il ripristino è molto più costoso.

Istruzioni

Considerare la condizione del mattone. A volte il mattone è bello, ma il mortaio è danneggiato e sanguinante fuori. In questa situazione, è meglio assumere un appaltatore di tuck e scegliere il mortaio. Si può avere il colore della Malta cambiato quando facendo questo. L'unico inconveniente è che può essere costoso. Chiedere rinvii gli amici e colleghi di lavoro. Se guardi in alto gli appaltatori mattone restauro online o nella rubrica telefonica locale, assicuratevi di chiedere per i riferimenti.

• Pulire il mattone. Per esterno mattone, potenza-lavaggio con acqua è il modo migliore per rimuovere la polvere, sporco e particelle allentate che ottengono nella vernice. Per muffa e macchie, una soluzione di acido muriatico debole può essere utilizzata per pulirli. Basta strofinare con una spazzola rigida e risciacquare il mattone. Utilizzare guanti e occhiali di protezione, rimuovere abbigliamento tutto imbevuto di acido e la doccia subito dopo finitura.Per mattone per camino, utilizzare una scopa per spazzare via i detriti di grandi dimensioni e pulire con una spugna umida per rimuovere lo sporco. Prestare attenzione quando spazzare, come le particelle di grandi dimensioni possono fare un pasticcio. Si consiglia di coprire la moquette e pareti nelle vicinanze con la plastica.

• Scegli il tuo colore e vernice. Essere sicuri di scegliere il lattice acrilico e vernice esterna in muratura. Decidere se si desidera un basso-, semi - o finitura lucida. Dovrebbe essere più poroso il mattone, il più spesso e più elastica la vernice. Aspettatevi di applicare due mani quando l'acquisto della vernice.

•Paint il mattoncino con un rullo di alta protezione accesso alla rete. In genere un rullo di 3/4-inch funzionerà per il mattone. Per mortaio profondamente incassato, potrebbe essere necessario disegnare con un pennello prima di rotolare sopra il mattone. Se questo è il caso, è consigliabile utilizzare uno spruzzatore di vernice. Anche se uno spruzzatore richiederà più tempo (sarà necessario nastro e mascherare le aree circostanti per proteggere da overspray), preparazione sarà più veloce di spazzolatura due volte il mortaio. Quando a rotazione, guardare per piste e aree incassate perse come si va. Questi sono facilmente toccati con un pennello quando la vernice è ancora bagnata. Consentire il primo strato si asciughi completamente prima di applicare la seconda mano.

Consigli & Avvertenze

  • Essendo la forza industriale di acido cloridrico, acido muriatico precauzioni devono essere fatte quando lo si utilizza. Acido muriatico corroderà quasi nulla, e i fumi possono bruciare il naso, gola e polmoni. Non utilizzare all'interno a causa dei fumi. Assicuratevi di indossare pantaloni e maniche lunghe, occhi di protezione e guanti di gomma quando si applica l'acido. Uso di plastica per coprire gli oggetti nelle immediate vicinanze di proteggere dall'overspray e non usare mai in una giornata ventosa.

Articoli correlati