Pianto alberi di paesaggio

Scegliendo gli alberi si utilizza mentre paesaggistica si riduce a una questione di gusti. Tuttavia, pianto alberi può essere sia elegante e drammatica, aggiungendo un tocco asiatico come essi sono spesso utilizzati nei giardini giapponesi. Una varietà di pianto alberi sono adatti per l'abbellimento, che variano in dimensioni e l'aspetto per soddisfare al meglio il vostro immobile.

Salice piangente

Salici (Salix spp.) sono maestosi alberi che crescono da 45 a 75 piedi di altezza, con una diffusione di uguali dimensioni. Migliore quando coltivate nelle zone di rusticità USDA 2 attraverso 9A, salici piangenti sono noti per la loro rami cadenti e foglie seghettate. L'albero può prosperare in sia in pieno sole che in ombra parziale e fa bene nella maggior parte dei suoli, purché essi siano ben drenati. Non piantare salici vicino a linee di acqua sotterranee o fosse settiche. Amano l'umidità e le loro radici aggressivi possono causare danni.

Ciliegia piangente

Il piangente higan cherry (Prunus subhirtella) è un altro albero piangente che aggiunge eleganza al vostro abbellimento. Crescere a 20-30 piedi con uno spread di 15 a 25 piedi, il pianto higan ciliegio è hardy a USDA zone 5A attraverso 8B. Le foglie dell'albero sono verde intenso in estate, ma diventa un giallo brillante in autunno prima che l'albero getta loro. In primavera, l'albero fiorisce in luce rosa fiori che sembrano delicati fiocchi di neve.

Piangente Redbud

Per un albero più piccolo piangente, considera il redbud piangente (Cercis canadensis). Conosciuto anche come la "lavanda Twist," questo albero è stato scoperto nel 1991. Crescerà a 10 piedi di altezza se messo in gioco, ma se si lascia l'albero unstaked, raggiungerà solo 5 piedi. Meglio se coltivate nelle zone di rusticità USDA 4 a 9, il pianto redbud ha foglie verdi, a forma di cuore che diventa giallo in autunno. In primavera, l'albero fiorisce in grappoli rosa-porpora.