Come prendersi cura di narcisi

Come prendersi cura di narcisi

Alcuni giardinieri amano la sfida di coltivare fiori cui delicatezza richiede una cura costante e dell'attenzione; altri vogliono piantare fiori hardy che ritornano ogni anno e richiedono un minimo sforzo. Se si rientra in questa seconda categoria, narcisi gialli o bianchi sono una scelta eccellente. Messaggeri di primavera, narcisi aggiungere bellezza a qualsiasi paesaggio e sono abbastanza versatile per essere utilizzato nei bordi o in raggruppamenti da se stessi.

Istruzioni

Dell'impianto i narcisi in zone di pieno sole o ombra parziale. Se si sceglie di ombra parziale, assicurarsi che i narcisi otterrà almeno cinque ore di sole ogni giorno. Terreno ben drenato è ideale, ma narcisi sono abbastanza resistenti per sopportare una gamma di terreni.

• Scegliere daffodil bulbi che hanno le migliori possibilità di produrre fiori sani. Maggiore delle lampadine, il più grande dei fiori produrranno. Evitare le lampadine che sono asciugate.

• Preparare per una piantatura di caduta. Metà settembre ad ottobre è ideale, ma se un'ondata di freddo sta arrivando, le lampadine dovrebbero essere nel terreno prima che si blocca.

• Preparare il terreno e piantare le vostre lampadine. Narcisi richiedono solo fertilizzante giardino di base; seguire le istruzioni sulla confezione. Effettuare i fori con una piccola cazzuola, o con le dita, che sono 8 pollici profondi e distanziati da 6 a 12 pollici a parte. Collocare una lampadina in ogni buco e coprirlo con un mix di terreno ed il fertilizzante. La sola cura che avranno bisogno fino a quando la primavera è un occasionale di irrigazione – durante la caduta, non l'inverno – se c'è un periodo asciutto sostenuto.

• Tenere d'occhio per germinazione daffodil lascia all'inizio della primavera. Cospargere il fertilizzante utilizzato nella caduta intorno alle basi dei germogli, evitando i germogli se stessi. Seguire le istruzioni di applicazione del fertilizzante.

• Goditi il tuo bei daffodils gialli o bianchi quando sono in piena fioritura. Lasciarli nel giardino ad ammirare, o tagliare alcuni e metterli in un vaso. In questa fase, non tendente, ad eccezione di occasionali irrigazione in condizioni di asciutto, è necessario.

Lasciare i narcisi da solo per almeno sei settimane dopo le fioriture sono morti. Durante questo tempo, le foglie sono produzione di cibo che aiuta nella produzione di fiori di primavera prossima. Una volta che le foglie iniziano a girare giallo, è possibile utilizzare forbici o tagliaunghie per tagliarli alla base per un look più ordinato. La prossima primavera, i narcisi fioriscono ancora.

Consigli & Avvertenze

  • Se si acquistano lampadine in anticipo di piantarle, conservarli in un luogo asciutto e fresco... 60 a 65 gradi Fahrenheit....