Come coltivare i cetrioli piccoli per sottaceti giapponesi

11/02/2013 by admin

I cetrioli sono luminose e prevedibile nei giardini privati, con una crescita lussureggiante estate e ripetere i raccolti. Si sviluppano in una gamma di varietà, con diverse dimensioni, forme, sapori e date di scadenza. Cetrioli giapponesi lungo, producono frutti verdi con pelli molto scure e fanno meglio come cetrioli di marinatura. Crescere queste cultivar giapponese in primavera ed estate con terreno ricco, umidità adeguata e un sistema di tralicci o gabbie per supporto.

Istruzioni

• Avviare cetriolo semi o piantine a metà primavera quando notturna temperature raggiungano 60-65 gradi F. Queste piante sensibili non riuscire nel gelo. Pianta i cetrioli a almeno yhtree mesi prima del primo gelo di autunno per un'intera stagione di crescita.

• Scegliere un giardino Piazzola con luce del sole per sei-otto ore ogni giorno e un buon movimento dell'aria. Assicurarsi che i cetrioli non ottengono ombra da piante più alte nel giardino. Scavare la parte superiore 6 pollici di terreno, mescolare bene e piegare a 4 pollici di compost organico. I cetrioli preferiscono il terreno sciolto, umido e organicamente ricco. Scavare fertilizzante 10/05/10 nella parte superiore 4 pollici di terreno per più nutrizione.

Cultivar giapponese cetriolo dell'impianto come Suhyo, re di Palazzo, Palazzo orgoglio, delizia meridionale, Summer Dance, gustoso verde e Tsuyataro per sottaceti giapponesi. Spingere semi 1/2-inch profonda ai piedi di due o tre in fila. Spazio più righe a cinque o sei piedi.

• Acqua i cetrioli con 2 pollici di acqua ogni settimana e utilizzare 2 pollici di pacciame per mantenere il terreno umido e caldo. Dare ogni pianta del cetriolo un traliccio o gabbia vegetale per la coltivazione; legare i cetrioli fino a strutture come crescono per una migliore esposizione del sole e l'aria e più a lungo, più sana crescita di cetriolo.

•Fertilize piante del cetriolo giapponese con fertilizzante 10/10/10 la settimana dopo la fioritura e nuovamente tre settimane più tardi. Girare il fertilizzante nel terreno al lato di ogni pianta, poi l'acqua. Fate attenzione con granuli di concime, come si bruciano le piante e le loro radici con contatto diretto.

•Harvest giapponese cetrioli quando raggiungono la lunghezza desiderata. Raccoglierle giovane e piccolo per il sapore migliore e non consentire loro di giallo sulla vite. Vendemmia anticipata incoraggia ripetere in fiore e frutta insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Troppo fertilizzante incoraggia una rigogliosa crescita vegetativa in cetrioli ma limita la fruttificazione.
  • Usare le forbici o un coltello per raccogliere i cetrioli; tirando il frutto della vite può rompere o danneggiare le piante.

Articoli correlati