Come costruire un semplice ponte a terra

11/10/2012 by admin

La costruzione della piattaforma autoportante infatti può essere semplice, a meno che il vostro cortile corre in discesa. Tuttavia, questa sarà la parte più difficile della costruzione di un ponte autoportante. Ponti più autoportante sono collocati su rilievi concreti, che sono direttamente sul terreno. Un ponte autoportante è esattamente ciò che il suo nome implica e in alcuni casi, non si collega a tutti i messaggi che sono cementati nel terreno.

Istruzioni

• Collocare due dei 96 pollici da 2 x 10 pollici pezzi di legname su una tabella di lavoro. Disporli in modo che tocchino i bordi lunghi.

• Misurare da un'estremità ed effettuare un segno ogni 16 pollici. Posto sulla Piazza di inquadratura sui marchi e tracciare le linee su tutta la larghezza stretta del legname.

•Center i ganci travetto sui marchi da 16 pollici e installarli con i ponte di 1¼ pollici viti. Non installare qualsiasi alle estremità. Separare i due pezzi di legname lontano che abbastanza a posto i restanti sette 2-da 10 pollici del legname tra di loro.

• Fissare due del 2-di-10s tra i pezzi dal passaggio 3 con le viti di piatto da 3 pollici, mettendo uno su ciascuna estremità. Quindi, fissare il resto mettendoli sulle grucce travetto e installazione 3-inch ponte viti attraverso i pezzi esterni nelle estremità di quelle sulle grucce.

• Collocare il primo pezzo del 5/4-inch decking sul telaio perpendicolare al legname sulle grucce travetto. Fissare il primo pezzo di decking con le viti di piatto da 2 pollici.

• Posizionare il secondo pezzo di decking accanto alla prima e separarli con un chiodo di casella 16 d. Fissare il secondo pezzo di decking nello stesso modo come il primo. Ripetere questo processo fino a quando il piano di calpestio è stato installato.

Consigli & Avvertenze

  • Svasare le viti della piattaforma circa ¼-pollice in decking. Uso genuino ponte viti, come viti a secco si arrugginiscono nel tempo.
  • Non lasciare gli utensili elettrici incustodito in presenza di bambini. Fare non un sigillo sul ponte con l'un sigillatore di acqua in una giornata ventosa.

Articoli correlati