Come utilizzare blocchi di cemento per letti rialzati

Letti da giardino rialzati offrono molti vantaggi per il giardiniere domestico. Letti rialzati lasciare giardinieri lavorare nelle aree dove rocce o terreni poveri qualità limitare la crescita delle piante. Essi riducono la quantità di flessione e stretching necessari per piantare e sarchiare il giardino e fare il giardinaggio un hobby accessibile per sedie a rotelle. Anche se si può costruire un letto rialzato da quasi qualsiasi materiale, blocchi di cemento consentono di sfruttare il letto rialzato giardinaggio senza spendere un sacco di sforzo o spesa.

Istruzioni

• Selezionare un sito per il vostro giardino. Considerare ciò che si desidera piantare e la luce ha bisogno e scegliere una posizione che riceve la giusta quantità di sole e ombra. Considera anche l'esposizione del sito al vento e gelo.

•Outline la forma del vostro giardino con pali e stringa. Utilizzando queste dimensioni, calcolare il numero di blocchi di cemento che dovrete costruire il vostro giardino.

•Kill qualsiasi vegetazione esistente sul sito applicando un diserbante sistemico. Per un'alternativa di nonchemical, si può coprire il sito con plastica per uno o due mesi durante il caldo meteo per uccidere fuori vegetazione esistente.

• Level il sito, se necessario e scavare un piè di pagina trench 6-12 pollici profondo e 16 a 18 pollici di larghezza lungo il perimetro del letto.

•Mix di calcestruzzo e versarlo nel piè di pagina. Premere 3/8-pollice le barre di rinforzo nel centro del calcestruzzo attorno al perimetro. Utilizzare una spatola per lisciare la parte superiore del piè di pagina e aspettare tre o quattro giorni per il cemento indurire.

Wet il piè di pagina e applicare 1 pollice del mortaio, se necessario, a 2 piedi della lastra. Se si utilizza blocchi di grandi dimensioni, come mattoni, potrebbe non essere necessario mortaio, ma più piccoli blocchi di cemento apprezzeranno molto la stabilità supplementare. Premere il blocco nel mortaio fino a circa ½ pollice rimane fra il blocco e il piè di pagina.

• Applicazione del mortaio al lato del blocco successivo e impostarlo circa 3/8 di pollice dal primo blocco. Utilizzare il quadratino di cazzuola per toccare il blocco in posizione e rimuovere qualsiasi Malta supplementare tra i blocchi. Continuare ad aggiungere blocchi in questo modo lungo l'intero perimetro.

• Aggiungere terreno a letto dopo che il mortaio è asciugata.

Consigli & Avvertenze

  • Per l'accessibilità sedia a rotelle, un giardino non deve superare 3 piedi di larghezza se accessibile da un lato o 5 piedi di larghezza se accessibile da entrambi i lati. Costruire letti fino a 2-3 piedi di altezza.