Come sbarazzarsi del divario sotto la porta di casa

Si potrebbe essere in grado di vivere con l'aspetto visivo di una porta d'ingresso che ha un gap di sotto, ma l'aumento di riscaldamento e raffreddamento spese che risultato forniscono un interessante incentivo per sbarazzarsi di esso. Inoltre, un'apertura sotto la porta fornisce un comodo punto di ingresso per parassiti e umidità. Installare una spazzata del portello, che è possibile ottenere da un bricolage o negozio di ferramenta, per questa riparazione.

Istruzioni

• Posizionare la fine di una misura di nastro sul lato del bordo nella parte inferiore della porta e prorogare la misura di nastro attraverso la porta verso l'altro lato. Misurare la larghezza della porta.

•Mark larghezza della porta sulla porta sweep, utilizzando un pennarello punta fine. La sweep con taglio a questa larghezza, usando le cesoie.

• Posizionare la porta sweep contro il fondo della porta, affinché il fondo della sweep è contro la soglia. Contrassegnare gli slot di vite che sono nella spazzata sulla porta, utilizzando la penna pennarello a punta fine.

• Rimuovere lo sweep. Montare una punta pilota in un trapano elettrico ed effettuare i fori pilota in ciascuno dei marchi alla porta che hai fatto con il pennarello indelebile.

• Posizionare la spazzata del portello posteriore contro il fondo della porta nello stesso punto, con alloggiamenti della sweep direttamente sui fori praticati nella porta. Inserire una vite in ogni slot, i fori porta, utilizzando il trapano.

Giornaliere la porta aperta e chiusa, facendo attenzione che oscilla liberamente. Svitare le viti, utilizzando il trapano, se necessario, regolare la sweep, in modo che si adatta comodamente contro la soglia e serrare le viti con il trapano.